Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alex Adinolfi dopo Rosa: lo sfogo dopo la scelta

uomini e donne alex adinolfi e rosa perrottaUomini e Donne, la scelta di Rosa: Alex Adinolfi si sfoga sui social

Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta, decidendo di uscire da Uomini e Donne insieme a Pietro. Brutto colpo per Alex Adinolfi che è sembrato davvero molto interessato alla tronista napoletana. A quanto pare, la bellissima ragazza ha preferito l’elegante corteggiamento di Tartaglione. La simpatia, l’ironia e la dolcezza di Adinolfi non hanno fatto colpo sul cuore della Perrotta, come invece speravano in molti. Quasi tutti i fan del Trono Classico davano per certo che il preferito della tronista fosse il corteggiatore non scelto. A distanza di alcune ore dalla registrazione, il diretto interessato si è sfogato sui social, più precisamente con un Instagram Stories a cui ha rivelato tutte le sue emozioni e prime impressioni.

Alex Adinolfi dopo Rosa a Uomini e Donne: lo sfogo social

Alex Adinolfi ha postato sul suo profilo Instagram un post riguardante la scelta di Rosa a Uomini e Donne. “Mi sono preso un po’ di tempo per pensare… È in questi casi che bisogna usate la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che state dando. Tornerò più forte di prima. Promesso. #nonmelosospiegare #ladifferenzatrameete.” Insomma, l’ex corteggiatore sembra aver preso un po’ male la scelta della tronista. Nel frattempo, sono molti i messaggi apparsi sul web per Adinolfi, tra cui anche quelli dei suoi amici più stretti, come ad esempio Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato. Diverse volte in studio si è parlato delle amicizie ‘famose’ che Alex aveva al di fuori della trasmissione e che non avevano mai convinto del tutto alcuni telespettatori.

Uomini e Donne, Alex dopo Rosa: il messaggio degli amici

“Essere se stessi a volte non basta. A testa alta? No.. Altissima. Ti aspetto a casa Bro. Stasera ci penso io a te.” Questo è il messaggio che Alessandro Basile ha inviato tramite i social al suo carissimo amico Alex. Insieme a queste quattro parole, ne sono arrivate tantissime altre. Insomma, seppur non abbia fatto breccia nel cuore della Perrotta, Adinolfi ha conquistato innumerevoli fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top