Skip to main content

alex migliorini alessandro d'amico uomini e donne trono gayPace fatta tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico di Uomini e Donne? Ecco le prove

Il dubbio che la coppia formata da Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sia sciolta è venuto a molti. Questo in seguito ad alcune Instagram story create dai protagonisti del Trono Gay. Dopo la scelta i due hanno deciso di dare un taglio più serio alla loro relazione, facendo le dovute presentazioni in famiglia e decidendo di andare a convivere. La coppia si è sempre mostrata sui social fino a qualche giorno fa. A quanto pare Alex e Alessandro sono stati separati per qualche giorno. Addirittura, da alcuni video su Instagram, sembrava che tra i due fosse finita. In realtà potrebbe essersi trattato di un litigio temporaneo perché l’ex corteggiatore proprio poco fa ha pubblicato una foto sul suo profilo in compagnia dell’ex tronista. Alessandro, come già detto altre volte, ha un’attività ad Ibiza. Sarà tornato in Spagna per gestire gli affari? Non sappiamo cosa sia successo, certo è che i topini stanno ancora insieme. A tranquillizzare i fan è stata proprio la coppia, postando alcune foto sui social.

La foto pubblicata da D’Amico su Instagram è molto intima. Un ritratto in bianco e nero vede come protagonisti gli sguardi di Alex e Alessandro. In più il napoletano aggiunge il seguente testo: “Solo questo”. Si tratta di un litigio di routine o, con questa foto, l’ex corteggiatore vuole mandare un segnale al bel veronese? Non sappiamo come siano andate effettivamente le cose, certo è che i due stanno ancora insieme. A confermare è una foto postata nella Instagram story di Migliorini, molto simile a quella postata da Alessandro. Anche qui una foto in bianco e nero, i due sono uno di fronte all’altro, si guardano ma i loro sguardo sono coperti dalla mano di Alex alla quale si aggrappa quella del fidanzato. L’ex tronista aggiunge solo dei semplici puntini di sospensione e un cuore. Piccoli gesti che valgono tanto. La crisi è dunque superata.

Il nuovo lavoro di Alessandro D’Amico

Tempo fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro D’Amico, ha fato sapere ai suoi fan di aver intrapreso una nuova carriera lavorativa. Il fidanzato di Alex Migliorini, infatti, ha firmato un importante contratto come modello. Dal suo profilo Instagram è evidente quanto al napoletano piaccia questo lavoro ma…il suo fidanzato riuscirà a placare la gelosia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.