Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alex Adinolfi: lo sfogo contro Rosa e Gianni

uomini e donne gianni alex e rosaUomini e Donne, Alex Adinolfi si sfoga dopo la scelta: le parole contro Rosa e Gianni

Alex Adinolfi è la non scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne. In molti, credevano che il corteggiatore fosse il preferito della tronista. Alla fine però, la ragazza ha deciso di uscire dal programma insieme a Pietro Tartaglione. Passati i primi giorni dopo la registrazione, Alex è tornato a parlare del suo percorso al Trono Classico. Il ragazzo non ha avuto assolutamente vita facile all’interno dello studio. Durante questi ultimi mesi sono arrivate molte segnalazioni nei confronti dell’ex corteggiatore. Tra le tante persone scagliatesi contro il giovane, uno tra i più agguerriti è sembrato proprio Gianni Sperti. L’opinionista ha più volte dichiarato di non credere all’interesse di Adinolfi. Ad oggi, è il diretto interessato a rivelare cosa pensa di Sperti e della scelta finale della Perrotta.

Alex Adinolfi dopo Uomini e Donne contro Rosa e Gianni dopo la scelta

Alex Adinolfi ha rilasciato un’intervista a Il Vicolo delle News, a cui ha parlato delle sue prime impressioni non appena è finita la sua esperienza a Uomini e Donne. A quanto pare, secondo l’ex corteggiatore Rosa ha fatto una scelta di testa, condizionata soprattutto da ciò che la gente diceva di lui. “Penso che questa cosa tra me e lei e delle giustificazioni che avremmo dovuto dare successivamente alla scelta, abbia influito sulla scelta di Rosa, in quanto è una che soffre molto il giudizio degli altri, a mio avviso la sua è stata una scelta per lo più razionale.” Cosa ne penserà l’ex tronista di tale dichiarazione?! Senza dubbio non passerà del tutto inosservata. Il ragazzo ha avuto anche un pensiero nei confronti di Gianni. In quest’ultimo periodo Sperti ha dimostrato in ogni modo la sua diffidenza nei riguardi di Alex.

Uomini e Donne, Alex Adinolfi: le dichiarazioni su Gianni Sperti

Alex non è mai stato molto simpatico a Sperti. Dopo aver concluso il suo percorso al Trono Classico, l’ex corteggiatore ha rivelato ciò che pensa realmente dell’opinionista. “Gianni è riuscito a rovinarmi un percorso, lo reputo ottuso in quanto non ha mai voluto nemmeno provare a darci un briciolo di credibilità, ha sempre pensato, sin dall’inizio, che io e Rosa fossimo d’accordo e si è fossilizzato su quell’idea.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top