Connect with us

Temptation Island

Uomini e Donne, Alessio e Valeria in puntata: Bruno preoccupato

valeria alessio Temptation Island, Alessio e Valeria a Uomini e Donne: Bruno ha paura

Nella prima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ospiti in studio erano Selvaggia, Francesco e Desirée. Oggi, scopriamo che nella prossima puntata ci saranno invece Alessio e Valeria. A grande sorpresa, anche Carmen Rimauro sarà presente. A darci l’anteprima della loro partecipazione è proprio Bruno. Il bel romano ha infatti parlato ai suoi followers attraverso un Instagram Story. Il giovane ha rivelato di essere in cerca di un pantalone ed una camicia da indossare nello studio di Maria De Filippi. Il ragazzo ha ironizzato su ciò che potrebbe accadere, poiché sa benissimo di non essere molto apprezzato dal pubblico di Canale 5. Sembrerebbe infatti che il fidanzato della Bigella sia un po’ preoccupato, anche se pare affrontare tutto con il sorriso e con una grande risata.

Uomini e Donne, Alessio e Valeria di Temptation Island in studio insieme a Carmen: le parole di Bruno

Che Alessio e Valeria siano presenti alla prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è certo. Confermatissima anche la partecipazione di Carmen Rimauro, che ci ha gentilmente risposto al messaggio in cui le chiedevamo se anche lei fosse invitata in studio. Senza dubbio, se la ragazza fosse presente, ne vedremo e sentiremo delle belle. Bruno ha esternato la sua preoccupazione con molto ironia. “Quest’altra settimana saremo ospiti a Uomini e Donne, però stavo pensando che mi ci vuole il giacchetto antiproiettile…. Io opterei anche per il caschetto anti-mina… Ragazzi sarà difficile, ma ci faremo valere anche lì.” 

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessio e Valeria nella prossima registrazione: arriva il confronto con Carmen

Insomma, Bruno e la Bigella saranno presenti in studio. In questi giorni sono finiti al centro dell’attenzione a causa di una presunta crisi, smentita poi dal diretto interessato. Erano lontani, non si seguivano più e sembravano essersi lasciati, ma il romano ha poi spiegato la realtà dei fatti. Ora, non ci resta che attendere il confronto dalla De Filippi, siamo sicuro che sarà molto interessante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top