Skip to main content

Lo PassoUOMINI E DONNE, ALESSIO LO PASSO – E’ stato uno dei protagonisti della passata edizione di Uomini e Donne ed oggi è uno dei vip più chiacchierati: Alessio Lo Passo.

UOMINI E DONNE, LO PASSO E L’AMORE – Il percorso da tronista di Alessio è stato breve, ma intenso. Nonostante tutti pensassero che il suo intento fosse quello di apparire, l’ex corteggiatore aveva iniziato a stabilire dei legami con diverse ragazze, soprattutto con Selvaggia Roma, che sembrava essere la sua scelta, e Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Gallella. Incitato dalla De Filippi, Alessio ammise di non provare alcun sentimento per nessuna, ma di essere ancora legato ad una sua vecchia fiamma. L’ex tronista, infatti, prima di arrivare alla notorietà grazie a Uomini e Donne, era perdutamente innamorato di una donna sposata. La storia tra i due era diventata insostenibile e così Alessio decise di cambiare aria. Una volta, però, terminato il suo trono, Lo Passo tornò da lei, ma poco dopo decisero entrambi di mettere un punto. La situazione era troppo complicata, il loro era un amore impossibile. “Ero innamorato di una donna sposata. Abbiamo ripreso la nostra storia dopo la fine del trono, ma poi ho preferito metterci un punto”, afferma pensando all’ex. Tornato di nuovo single, Alessio cominciò a frequentare diverse donne, ma nessuna di questa sembra avergli rubato il cuore., ex corteggiatore e tronista del programma di Maria De Filippi. Alessio diventa noto al pubblico per essere stato tra i corteggiatori di Giulia Montanarini. Lei, molto più grande di lui, l’aveva scelto davanti a tutti, anche se non si fidava ciecamente. Tra i due si era sin da subito stabilito un rapporto di amore e odio. In molti, compresa Giulia, credevano che Alessio partecipasse al programma solamente per visibilità. La paura della tronista di prendersi un no era tanta, ma il fatidico giorno della scelta Alessio le rispose di sì sorprendendo così tutto il pubblico. Da quel momento iniziò la loro storia d’amore che sembrava potesse durare, ma poi i loro caratteri contrastanti e le loro vite differenti li hanno separati. “Il mio prototipo di ragazza non è Giulia Montanarini, ma mi propinavano sempre ragazze così. Non sono stato capace di stare davanti alle telecamere come lei perché sono vero; non mi innamoro ogni 5 minuti come lei e non vivo sulle spalle altrui: lavoro al Twiga in Versilia, mi è stato proposto di tornare al negozio dove lavoravo e sto pensando di aprire un locale mio!”, dichiara Lo Passo alla rivista Eva Tremila Mese. Una volta archiviato per sempre il rapporto con la Montanarini, Alessio salì sul trono sperando di trovare finalmente l’amore vero, senza sapere però che sarebbe uscito solo da quello studio.

ALESSIO LO PASSO, LA RELAZIONE CON CATERINA – Ultimamente Alessio è al centro del Gossip per la sua nuova love story con Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello 12 e famosa per il tradimento nei confronti di Armando Avellino, altro concorrente del programma condotto da Alessia Marcuzzi. In merito a Caterina, Lo Passo dichiara: “Ora ho conosciuto Caterina Siviero: il Mercoledì ci siamo scritti su Facebook e il Giovedì ero da lei. Però le ho chiarito che non ho intenzione di fidanzarmi. Capisco il suo tradimento con Fabrizio Conti, perché in tv i sentimenti sono amplificati e la gente giudica senza sapere”. Alessio si dichiara dunque single, sperando che l’amore della sua vita arrivi presto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.