Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Alessio Lo Passo: finita con Caterina Siviero rispunta Pamela Compagnucci

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero storia finitaUOMINI E DONNE, ALESSIO LO PASSO – Dobbiamo ammetterlo: questo per Alessio Lo Passo è un anno davvero difficile; partito alla grande con un trono nel programma di Maria De Filippi, Alessio fin da subito ha mostrato segni di insofferenza nei confronti di un pubblico in studio che non riusciva a capirlo e di corteggiatrici che certo non rispecchiavano il prototipo della ragazza che piace al tronista; una ragazza che certo non ha le caratteristiche di Giulia Montanarini; a circa un anno di distanza dalla rottura con l’ex tronista che seppe conquistare sempre nel salotto di Maria, Alessio ritorna sulla sua sfortunata (una delle tante) relazione e non risparmia a Giulia la colpa per la fine della loro storia e delle frecciatine degne del miglior ex fidanzanto: accusata di vivere sulle spalle degli altri viene usata da Alessio per sottilineare come lui se la sia sempre cavata da solo, lavorando sin dalla tenera età.

ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO SI SONO LASCIATI – E’ ancora una volta da solo Alessio dovrà affrontare i drammi della vita (la sua), dato che notizia recente vede conclusa la sua relazione con Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello 12. La notizia, in parte ufficiliazzata dalle affermazioni di entrambi su twitter e facebook, ha creato un po’ di malumore tra i fan dei due personaggi; nessuno riesce a capire come sia possibile che Alessio e Caterina dopo aver dichiarato al mondo il loro grande amore, abbiano chiuso così in fretta e con così poche spiegazioni. Eppure avvisaglie della imminente rottura c’erano state un paio di giorni fa quando Alessio su twitter aveva fatto sapere di una litigata impegnativa. Fatto sta che Caterina è passata da ufficialmente fidanzata a single per poi chiosare con un messaggio che la dice lunga: “Benvenuti nel secolo delle illusioni e io aggiungerei delle delusioni. Buongiorno”.

ALESSIO LO PASSO AVVISTATO CON PAMELA COMPAGNUCCI – Ma come dice il famoso detto, “chiusa una porta si apre un portone” anche per Alessio “la speranza è l’ultima a morire”; per dirla con parole meno note: una volta chiusa la storia con Caterina, Alessio ha tirato fuori dal cilindro la sua vecchia fiamma Pamela Compagnucci; nella foto d’apertura li vedete assieme, sempre molto in sintonia. Sarà questa la volta buona per accasare definitavamente l’irrequieto Alessio?

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS SU FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE E IL LORO RADUNO CON I FAN.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top