Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Caterina Siviero: si amano ma le fan insorgono

alessio lo passo caterina sivieroUOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO – Direttamente dal Grande Fratello e da Uomini e Donne, arriva la nuova coppia da reality formata da Alessio Lo Passo e Caterina Siviero. Tra loro ormai è amore e tutto è nato da una serata in discoteca. Alessio e Caterina sembrano fare sul serio e non manca occasione in cui i due si fanno vedere insieme come mostrano le foto postate sotto. Tutto è nato, quando, qualche giorno fa sul web sono spuntate le foto di Alessio Lo Passo e Caterina Siviero in una discoteca a Forte dei Marmi. L’ex tronista, che non riesce a stare lontano dalle donne, è diventato noto anche per aver spezzato il cuore a numerose starlette della tv. L’esordio da latin lover televisivo si è consumato bruscamente con Giulia Montanarini, che lo scelse a Uomini e Donne, per poi continuare con vittime più o meno eccellenti quali Mara Adriani del GF 10, Valeria Bigella, Pamela Compagnucci e Tania Boschetto di Uomini e Donne. Accantonato il trono, Alessio ha così deciso di tuffarsi selle reduci del Grande Fratello. E la fortunata è stata proprio Caterina.

LE FAN CONTRO CATERINAAlessio Lo Passo ha agganciato Caterina su Facebook e a quanto pare l’igienista dentale ha ceduto al fascino del tronista. I due ormai fanno coppia fissa e non perdono occasione per spifferare i loro romantici weekend su Facebook. La nuova fidanzata di Lo Passo, però, a quanto pare non piace alle sue fans che non hanno esitato a fare commenti pungenti sull’ex gieffina e a criticarla per le sue scelte. Secondo le ammiratrici di Lo Passo, infatti, Caterina farebbe di tutto per restare al centro dell’attenzione. Secondo noi, però, anche Alessio farebbe di tutto. Fatto sta, che la povera Caterina è stata il bersaglio dall’ira di migliaia di ragazzine che l’hanno pesantamante insultata. E così la Siviero è stata costretta a scrivere questo post su Facebook: “Non mi sarei mai permessa di scrivere direttamente questo post perchè sono sempre stata tranquilla e accetto qualsiasi tipo di giudizio. Ma c’è un limite a tutto. Io posso piacere o non piacere da quello che le persone possono aver visto in Tv ma chiedo solo una cosa, un pò di rispetto nelle parole perchè ho letto delle cose di una cattiveria mai sentita prima. Io posso solo dire una cosa, io e Ale ci siamo conosciuti per caso e ci stiamo frequentando, è una persona splendida e stiamo vivendo giorno per giorno tutta la felicità che possiamo vivere”.

ALESSIO E CATERINA ARDONO DI PASSIONEAlessio e Caterina, incuranti dei commenti sul loro conto, si godono il loro sentimento. Immortalati a Marina di Pietrasanta, i due piccioncini sono stati beccati in preda ad una passione irrefrenabile. Durerà o si esaurirà al tramonto? Il tempo ce lo dirà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top