Connect with us

Grande Fratello

Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, pace fatta o flirt studiato?

uomoni e donne alessio e caterinaGRANDE FRATELLO 12 CATERINA SIVIERO E ALESSIO LO PASSO – E’ nota a tutti la voglia di fama e di notorietà di Alessio Lo Passo e Caterina Siviero. I due volti noti del piccolo schermo, non avendo avuto fortuna con le rispettive partecipazioni ai programmi televisivi, ci provano con una storia d’amore che regala vari colpi di scena. Per chi non lo ricordasse, Alessio Lo Passo è il famoso tronista di Uomini e Donne costretto a tornare a casa dopo che la redazione aveva scoperto la sua relazione clandestina con una corteggiatrice e che aveva fatto già parlare di sè più per le discussioni con Giulia Montanarini che per la storia con quest’ultima. Caterina Siviero, invece, è l’ex concorrente del Grande Fratello 12 che ha cercato di mettersi in mostra sin dalla prima puntata del reality attraversando la famosa porta rosse con un vestito che lasciava intrevedere il suo lato B. Poi ha continuato a collezionare flirt e brutte figure: prima ci ha provato con Rudolf Mernone, poi si è tuffata tra le braccia di Armando Avellino per poi finire a letto con Fabrizio Conti.

ALESSIO E CATERINA STORIAAlessio e Caterina dopo aver scambiato qualche messaggio su Facebook si sono incontrati in una delle tante serate in discoteca dove hanno scoperto di essere fatti l’una per l’altro. Entrambi amanti della vita mondana, in cerca di visibilità, Alessio e Caterina hanno subito sbandierato ai quattro venti la storia appena nata. A chi pensava si trattasse della classica storia da copertina, Alessio e Caterina hanno ribadito l’esistenza di un amore vero e sincero. Sembrava la storia d’amore dell’estate, quella destinata a farci compagnia in queste calde giornate di luglio ed invece il primo litigio sembrava dividere i due innamorati. Nei giorni scorsi, infatti, Alessio Lo Passo ha reso partecipe il pubblico di un forte litigio che il tronista ha avuto con la Siviero.  Il bel Lo Passo infatti ha lasciato un messaggio alquanto esplicativo sul suo profilo Twitter in cui parla di come per conoscere realmente una persona ci sia la necessità di litigarci pesantemente e poi conclude con due parole in cui evidenzia come le donne siano tutte uguali. Il riferimento alla sua Caterina era chiaro. La donna che Lo Passo aveva descritto come la sua anima gemella, gli ha spezzato il cuore.

ALESSIO E CATERINA PACE FATTA – Ma si sa, il vero amore trionfa sempre. E così, come per magia, sul web, insieme ad alcuni immagini che ritraggono Alessio in compagnia di alcune corteggiatrice del trono underm spuntano anche nuove immagini di Alessio e Caterina intenti a scambiarsi effusioni molto hot. E Caterina, su Twitter, dichiara di frequentare ancora Alessio Lo Passo. Con buona pace di tutti noi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top