Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Caterina Siviero nuova coppia: ecco la Foto del bacio

UOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIEROAlessio Lo Passo e Caterina Siviero sono tra i personaggi più discussi di questa stagione di reality. Sia Caterina che Alessio, nei rispettivi reality a cui hanno preso parte, hanno messo in mostra la loro parte peggiore. Caterina Siviero, sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello , ha dato spettacolo con un vestito piuttosto succinto che non lasciava nulla all’immaginazione. La sua fama ha raggiunto un livello ancora più alto quando, in diretta tv, ha confessato di aver tradito il suo fidanzato Armando Avellino, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello , con il playboy FabrizioConti, anch’egli ex gieffino. Anche Alessio Lo Passo non è stato da meno. Dopo essere stato scelto dalla tronista Giulia Montanarini e aver avuto con lei una breve relazione, è riuscito a mantenere viva l’attenzione su di sè, prima litigando con le sorelle Montanarini sui vari giornali che lo hanno accusato di essere un parassita e poi riuscendo a conquistare il trono di Uomini e Donne dove ha dato il meglio di sè, sentendosi fuori dal programma con la corteggiatrice Francesca Pierini.

CATERINA SIVIERO E ALESSIO LO PASSO NUOVA COPPIA – Chi si somiglia si piglia, dice un vecchio proverbio. E così Caterina e Alessio hanno deciso di fondere le loro anime. I due ragazzi sono stati beccati più volte insieme e in teneri atteggiamenti. Chi pensava che fosse l’ennesima storia da copertina, è rimasto deluso dalle dichiarazioni dell’ex tronista che ha dichiarato di essere andato già a casa di Caterina e di aver instaurato con lei un ottimo feeling. Quello che c’è tra Alessio e Caterina, dunque, non sarebbe un flirt passeggero. Lo Passo spende belle parole per Caterina definendola la sua anima gemella. Alessio è rimasto completamente fulminato dalla bellezza, dalla simpatia e dalla normalità di Caterina, qualità che per lui sono importantissime. Lo Passo, però, non è nuovo ai facili complimenti nei confronti delle sue prede salvo poi ritrovarsi solo con un pugno di mosche. Questa volta però Alessio Lo Passo crede fortemente in questo rapporto, è convinto che sia la volta buona e ovviamente spera tanto che Caterina Siviero non lo deluda come hanno già fatto altre ragazze in passato. Ed oggi arriva la conferma della storia tra i due. Caterina e Alessio sono stati beccati mentre si baciano in discoteca anche se dalle immagini non traspare tutto il sentimento di cui ha parlato l’ex tronista.

CATERINA E ALESSIO AMORE DA COPERTINA – Non vogliamo essere cattivi ma la sensazione è che tra Caterina e Alessio sia scoppiato il grande amore solo per la voglia di continuare a far parlare di sè. Sarà un caso, ma la storia tra la Siviero e Lo Passo, è spuntata nel momento in cui nessuno dei due faceva più notizia. Solo un casò? Forse, ma noi continuiamo a non crederci tanto.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIP E TV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top