Connect with us

Contest

Uomini e donne, Alessio Lo Passo e Caterina Siviero (FOTO): anche twitter conferma la storia d’amore

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero confermano relazioneALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO – E’ nata una nuova coppia da reality show: Alessio Lo Passo e Caterina Siviero stanno insieme. A confermarlo, nel caso ce ne fosse stato ancora bisogno, sono stati  i due ragazzi, pubblicando sul proprio profilo Twitter foto equivocabili. Già da tempo si vociferava di un loro flirt: i due infatti nell’ultimo tempo sono stati visti sempre insieme nei locali più alla moda di Milano e della Versilia, e non sempre e solo per motivi di lavoro. Caterina e Alessio sono infatti fra i protagonisti più quotati usciti dai due reality che hanno dato loro visibilità. La prima ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello 12, dove aveva iniziato una storia d’amore con il coinquilino siciliano Armando, finita in modo burrascoso. Alessio, invece, è stato protagonista del trono blu di Uomini e Donne, dopo avervi già partecipato come corteggiatore di Giulia Montanarini due stagioni fa. Venne scelto, ma la loro relazione durò solo pochi mesi.

CATERINA SIVIERO REGINA DI CUORI – Riuscirà Alessio a rimanere nel cuore di Caterina Siviero o sarà anche lui sedotto e abbandonato? Protagonista dell’ultimo Grande Fratello, Caterina è diventata popolare sin da subito. Quanti ricorderanno  il suo ingresso nella casa con un abito dalla profonda scollatura che lasciava intravedere il suo lato b? Ben presto, però, si farà conoscere anche per il suo cuore un tantinello instabile. Conquistato con tutte le forze il catanese Armando Avellino, il quale non ci pensò due volte a mettere fine alla sua relazione di lunga data con la fidanzata storica Elisa, alla ragazza bastò solo un mese di lontananza per finire fra le braccia del playboy Fabrizio, coinquilino dei due. Caterina si vide costretta a dichiarare il suo tradimento davanti alle telecamere esortata da Alessia Marcuzzi e dallo stesso Armando. Finita la trasmissione, la giovane nata a Mestre ma residente a Padova, dichiarò dalle pagine di alcune riviste rosa la sua intenzione di riconquistare il siciliano, intento svanito in un lampo. Ben presto, infatti, iniziarono a circolare le foto di Caterina stretta al bel tronista Alessio Lo Passo. 

ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO CONFERMANO SU TWITTER LA LORO RELAZIONE – Pubblicate le foto su Twitter, dove si vedono i due stretti in un abbraccio, e successivamente in macchina,  Alessio Lo Passo e Caterina Siviero non hanno potuto far altro che confermare anche a mezzo stampa. Nella lunga intervista rilasciata al popolare settimanale Visto, Alessio ha parlato di Caterina dichiarando testuali parole: “Lei mi è sempre piaciuta e per questo l’ho agganciata su Facebook grazie alla complicità di un amico comune (…) Tra noi c’è grande attrazione fisica, ci siamo anche baciati“. Un nuovo amore è sbocciato, da show o è davvero reality?

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top