Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Caterina Siviero: è amore. Lo conferma l’ex tronista

alessio lo passo caterina sivieroUOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO CATERINA SIVIERO STANNO INSIEME– Ora è davvero ufficiale. Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne e Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello 12, stanno davvero insieme. Dopo giorni di rumors, è finalmente arrivata la conferma da parte dell’ex tronista spezzino che dopo aver cercato di nascondere il sentimento che sta nascendo con l’ex gieffina, sulla sua pagina Facebook, ha confessato alle sue fans di stare finalmente bene. “Ragazze io sono rientrato ora a casa…e’ stato un bel fine settimana passato cn amici e cn una Persona che mi sorprende sempre di più, sono contento di aver trovato la mia serenità dopo mesi passati non nel migliore dei modi”. Alessio ci tiene a ribadire che tutto quello che sta facendo con Caterina è vero e sincero e che non c’è nessun piano mediatico dietro il loro rapporto.

PASSATO DI CATERINA E ALESSIOAlessio Lo Passo e Caterina Siviero, hanno così trovato la pace dopo mesi di tormenti sentimentali per entrambi. L’ultimo anno, infatti, non è stato facile per nessuno dei due. Alessio Lo Passo, dopo la breve e travagliata storia con Giulia Montanarini, è diventato un tronista di Uomini e Donne. Alla ricerca del vero amore, però, Lo Passo non è riuscito a cambiare la propria indole e il risultato è stata l’ennesima figura dello spezzino. Con le spalle al muro, infatti, Alessio ha dovuto ammettere di aver sentito lontano dalle telecamere la sua corteggiatrice Francesca Pierini che nel frattempo aveva spifferato tutto. Non è andata meglio a Caterina Siviero. All’interno della casa del Grande Fratello, dopo aver tentato di sedurre Rudolf Mernone, si è tuffata tra le braccia di Armando Avellino. Dopo la sua eliminazione, per consolarsi, ha accettato la corte del playboy Fabrizio Conti e in diretta tv ha dovuto ammettere il tradimento. Sia Caterina che Alessio sono due anime perse del mondo dei reality. E insieme hanno deciso di mettere fine alle loro sofferenze unendo i loro cuori. Al momento, sembra che ci stiano riuscendo.

ALESSIO LO PASSO CERCA UNA DONNA SEMPLICE MA FREQUENTA IL MONDO DELLO SPETTACCOLO – Pur volendo una storia semplice, Alessio Lo Passo continua a frequentare gente dello spettacolo. A conferma del fatto che nel corso di tutto il trono blu non era interessato alle ragazze ma alla popolarità. Alessio afferma la veridicità della storia con Caterina ma, pare strano infatti, che Alessio, da sempre alla ricerca di ragazze con nessun ‘grillo per la testa’, abbia voluto iniziare a frequentare non solo una concorrente del GF, ma anche una persona che, pur non ballando nelle discoteche come Selvaggia Roma, ha dimostrato di non avere un comportamento esemplare. Nonostante tutto, però, Caterina è riuscita a conquistare il cuore di Alessio Lo Passo. Non sappiamo quanto durerà questa storia. Per il momento non possiamo fare altro che dire: tutto è bene quel che finisce bene.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top