Skip to main content

UOMINI E DONNE: ALESSIO LO PASSO FA SUL SERIO. E CON CATERINA SIVIERO CONQUISTA LA PRIMA COPERTINA –  E copertina fu! Dopo tante foto, ospitate, nonché polemiche verso lo stesso giornale, Visto ci regala per la prima volta Caterina Siviero e Alessio Lo Passo con un bel sorrisone stampato in copertina. Le insinuazioni che i due avrebbero raggiunto il loro obiettivo nelle ultime ore sta facendo il giro del web, ma nonostante i dubbi, Alessio e Caterina si professano addirittura “fidanzati ufficialmente”. Una frase che negli ultimi anni ha iniziato a circolare piuttosto frequentemente, a volte senza comprenderne il vero significato, si spera che non sia lo stesso per i due che a giudicare dalle foto appaiono veramente uniti e innamorati. E pensare che contrari alla coppia erano addirittura i loro stesso fan!

ALESSIO E CATERINA – L’amore fra Alessio e Caterina è esploso all’improvviso, come una tempesta. Già da alcune settimane i due facevano coppia fissa durante le serate. Poi l’ufficialità, resa nota dalla stessa Caterina dal suo profilo su Twitter. Nessuna dichiarazione, ma solo alcune foto che non lasciavano nessun dubbio: troppo “avvinghiati” per essere solo amici.  Ora le vacanze al mare, dove l’ex coinquilina del Grande Fratello si è esibita in un incantevole topless. Nonostante le lamentele dei fan, soprattutto di quelli di Alessio, i ragazzi si dichiarano innamorati persi e senza “freno a mano tirato”, si sentono come due quindicenni e il passato televisivo non  li condiziona.

ALESSIO, CATERINA E GLI AMORI PASSATI –  Alessio Lo Passo si fa conoscere al grande pubblico grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e donne come corteggiatore di Giulia Montanarini. Alessio fu la sua scelta e i due vivranno due mesi di intensa passione. Finita la loro storia, il modello si ripropone nell’ultima edizione della trasmissione tv come tronista, ma si ritirerà perché ancora innamorato di un’ex del passato. Poi l’incontro, casuale, con Caterina,  che veniva da una burrascosa relazione con Armando terminata in seguito al tradimento di lei  con Fabrizio.  E voi siete favorevoli o contrari alla  nuova coppia? Gossipetv.com apre un nuovo sondaggio. Vi aspettiamo!

[poll id=”15″]

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.