Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Alessio Lo Passo: c’è posta per lui da Pamela Compagnucci

Alessio Lo Passo e Pamela CompagnucciUOMINI E DONNE, ALESSIO LO PASSO E PAMELA COMPAGNUCCI: NUOVA COPPIA? – Lui: tronista dell’ultima edizione di Uomini e donne; prima unico maschio nel trono misto e poi confluito (con le scelte anticipate delle due donne) nel trono blu accanto a Cristian Galella e Francesco Monte. Lei: storica corteggiatrice di Uomini e donne, ha partecipato forse al trono più divertente che il programma di Maria De Filippi abbia mai conosciuto: quello con tronista Federico Mastrostefano che tra le mille ragazze ai suoi piedi alla fine scelse proprio lei, Pamela Compagnucci per poi lasciarla in diretta come concorrente dell’Isola dei famosi perché si era invaghito di un’altra naufraga che passava di lì. Alessio Lo Passo e Pamela Compagnucci: la strana coppia. Vi starete chiedendo come mai oggi, in questa calda domenica mattina, abbiamo deciso di parlavi proprio di loro due, assieme, come fossero una coppia. In effetti la notizia di un loro flirt c’era giunta, ma questa è storia vecchia: ne è passata di acqua sotto i ponti; dal trono di Alessio, al suo rifiuto nel vedere Pamela tra le sue corteggiatrici e per ultimo (ma non ultimo in ordine d’importanza) la passione last minute tra Lo Passo e Caterina Siviero, lei ex Grande Fratello 12, che stando però alle ultime indiscrezioni è già bella che archiviata.

PAMELA COMPAGNUCCI E ALESSIO LO PASSO, NOVITA’ – Ma a rivelare particolari piccanti su questo duo è proprio Pamela Compagnucci che in una lettera aperta (non vi sembra di averne già sentito parlare in questi giorni?) sul settimanale Di Più scopre le carte e dichiara ad Alessio la sua volontà di iniziare una relazione. Pamela confida alle pagine del giornale che Alessio l’ha chiamata dicendogli di trovarsi dalle parti di Roma per passare del tempo con lei; destinazione scelta Fregene. E le foto pubblicate sul giornale certo non mentono: i due si coccolano, si abbracciano e non mancano come per Belen e Stefano scene d’amore toccante, versione sexy con Pamela che alza il costume ad Alessio mostrando agli obiettivi delle telecamere il lato b del suo uomo. In realtà di coppia non si può ancora parlare; infatti Pamela nella lettera apre per la prima volta il suo cuore all’ex tronista di Uomini e donne, incoraggiandolo a tuffarsi in questa nuova relazione: “Tu mi piaci, e non solo fisicamente. Sei testardo e sicuro come me e riesci a far sentire importante una persona”.

 

PAMELA COMPAGNUCCI E ALESSIO LO PASSO, SARA’ AMORE? – Non c’è che dire, Raffaella Fico ha aperto un varco, una nuova frontiera nelle relazioni di coppia: la lettera aperta al giornale; personalmente mi ricorda i fogliettini che si spedivano alle elementari tra un banco e l’altro, quando il ragazzino mandava un messaggio alla ragazza che gli piaceva con su scritto: Ti vuoi mettere con me? Quadratino sinistro sì, quadratino destro no: prego mettere una croce sulla risposta. Il meccanismo non è poi così diverso. Il pacchetto offerto da Pamela, qualora Alessio accettasse, anzitutto consiste in una lettera, questa volta sua, sul giornale e poi una romantica vacanza per due per conoscersi meglio. Secondo voi su quale casella Alessio metterà la sua x?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top