Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo ancora con Caterina Siviero: le Foto della serata

alessio lo passo caterina sivieroUOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO – Da un anno a questa parte, Alessio Lo Passo, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, continua a far parlare di sè. Con la faccia da schiaffi che si ritrova, sin dai primi giorni del trono di Giulia Montanarini, è riuscito a conquistare sempre più spazio fino a farsi scegliere dalla bionda showgirl. Un mese insieme e nulla più. Ma tanto è bastato ad Alessio per conquistare copertine e trono di Uomini e Donne. Il suo ritorno nel programma di Maria De Filippi, però, non è stato felicissimo. Dopo un paio di mesi in cui non ha creato nessun rapporto con nessuna delle sue corteggiatrici, Alessio Lo Passo è stato smascherato dalla sua corteggiatrice preferita, Francesca Pierini che ha rivelato di averlo sentito per diverso tempo fuori dal programma. Morale della favola: Alessio Lo Passo torna a casa con una figuraccia in più in tasca.

ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO – Per cercare di rimanere sulla scia del “successo” si farebbe qualsiasi cosa, anche calpestare la propria dignità. Succede così che due volti noti della televisione si incontrino per continuare a far parlare di sè. E’ il caso di Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello 12 che aveva calpestato la sua dignità andando a letto con l’ex gieffino Fabrizio Conti, rivale del suo fidanzato Armando Avellino, anche lui ex concorrente del Grande Fratello 12. Quando le luci dei riflettori sembravano essersi spente per entrambi, Caterina e Alessio hanno pensato bene di cominciare a farsi vedere insieme. Una serata in discoteca, sguardi complici, baci e abbracci e il piatto  è servito. Tanto è bastato per ricominciare a parlare di Caterina e Alessio al punto che ora si vocifera che tra i due possa nascere qualcosa. Tante sono le cose in comune tra Caterina e Alessio: prima di tutto sono entrambi single, il che non guasta, e poi c’è quella fama da latin lover che potrebbe andare benissimo sia per Caterina che per Alessio.

Per il momento non si sa ancora cosa ci sia davvero tra i due. Certo, i presupposti per una conoscenza ci sono tutti. E così a poche ore dalle prime foto dei due insieme, ecco che spuntano nuove immagini pubblicate dal blog di Isa e Chia. Durante una serata di Alessio in una discoteca in provincia di Parma, si è vista anche Caterina Siviero. Semplice coincidenza oppure Caterina e Alessio sono arrivati insieme? Noi preferiamo puntare sulla seconda scelta e speriamo che i cuori tormentati di Alessio e Caterina possano trovare finalmente un po’ di pace.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top