Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo ammira Emma Marrone: “Vorrei regalarle il mio calendario”

emma-marrone-alessio-lo-passoUOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO – Non sapevamo che Alessio Lo Passo avesse un interesse per Emma Marrone. Alessio, infatti, ha ammesso la sua preferenza verso Emma soltanto di recente, nell’intervista che qualche giorno fa ha rilasciato a Visto per presentare il suo calendario. Lo Passo, in quest’occasione, ha dichiarato che Emma gli piace moltissimo, usando queste specifiche parole: “Mi piace tanto Emma Marrone. Se lei volesse incontrarmi, andrei a piedi da La Spezia a Roma per portarle una copia con dedica del mio calendario. Lo farei molto volentieri”. Chissà che faccia farà Emma nel leggere queste dichiarazioni e soprattutto chissà se anche lei ricambi l’ammirazione per Lo Passo. Questo, sinceramente, lo crediamo difficile visto il passato sentimentalmente burrascoso dell’ex tronista. Proprio qualche giorno fa, infatti, Alessio avrebbe chiesto l’amicizia su Facebook alla sua ex fidanzata Giulia Montanarini. Il suo è stato un gesto un pò avventato visto com’era finita la loro storia d’amore la scorsa estate. Lei gli ha imputato di non averla messa come priorità ma lui le ha rivolto ben più pesanti accuse.

EMMA MARRONE ALESSIO LO PASSO – Alla fine, però, forse per gettarsi il passato alle spalle, forse per riconciliarsi con lei, ecco che il bel Lo Passo non ci ha pensato due volte e le ha inviato una richiesta di amicizia. Giulia, poi, non ha potuto fare a meno di commentare così il suo gesto, considerato fin troppo spregiudicato: “Oggi proprio non è il giorno fortunato per questa persona. Lo era stato da quando ho deciso di fare beneficenza ma con tutto quello che mi hai detto alle spalle, tutto quello che hai inventato per apparire sui giornali, con tutto quello che ti sei inventato per denigrare la mia immagine pulita di brava ragazza, la mia professionalita’, l’essere una vera donna, l’essere una donna di sani principi, grande lavoratrice, altruista e tutto quello che vogliamo mettere, TU, che manco ti nomino, hai anche il coraggio di chiedermi l’amicizia?”- gli aveva fatto sapere senza fare troppi giri di parole. Tra loro, dunque, ci sembra francamente impossibile la riconciliazione.

ALESSIO LO PASSO CALENDARIO – Alessio, però, incassato questo rifiuto, non ha speso molto tempo a piangersi addosso e ha pubblicato le foto del suo calendario, le cui immagini ci accompagneranno per tutto il 2013 e i cui proventi andranno in beneficenza. Proprio per parlare del suo ultimo lavoro, Lo Passo è stato avvicinato dal settimanale Visto a cui ha raccontato anche del suo rapporto con Caterina Siviero: “Con lei ci sentiamo spesso, parliamo molto. Con Caterina ho un ottimo rapporto, è una bravissima ragazza e adesso siamo molto amici. Lei mi ha detto che comprerà il mio calendario e io le credo”. Ma di che natura sono questi scatti? “Qualcosa si vede, il mio lato B di sicuro. Io non mi faccio problemi e adesso, alla vigilia dell’uscita in edicola, ho la certezza che sia stata una bella esperienza e sono felice di averla fatta”. Per vederlo ci vorranno soli 10 euro e una parte del ricavato, come anticipato, servirà alla ricostruzione di un asilo nelle zone terremotate dell’Emilia Romagna.

Secondo voi Alessio ha qualche possibilità con Emma?

1 Comment

1 Comment

  1. gabriella

    14 dicembre 2012 at 22:06

    Zero assoluto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top