Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Alessio Lo Passo ai ferri corti con la redazione

uomini e donne

L’ultima puntata del trono blu di Uomini e donne registrata è stata una vera disfatta per Alessio Lo Passo. Le anticipazioni si rincorrono velocissime su Facebook passando da un fan page ad un’altra ed ecco che Alessio Lo Passo, uno dei tronisti preferiti di Uomini e donne, anche se il suo trono è stato piuttosto noioso, diventa il più “odiato”. Cosa ha fatto Alessio per meritarsi gli attacchi del pubblico: semplice, ha concordato la scelta a Uomini e donne. Se da una parte il pubblico è disposto ad accettare una scelta pur non condividendola, dall’altra diventa nemico di chi la scelta la concorda fuori dallo studio.

E’ il caso di Alessio Lo Passo che avrebbe concordato la scelta con l’ex corteggiatrice di Cristian Galella e sorella dell’ex corteggiatrice di Francesco Monte, Pamela, Francesca Pierini. I due, come rivelato dietro le quinte nell’ultima puntata, si sarebbero sentiti prima tramite Facebook e poi via cellulare. Alessio avrebbe assicurato la ragazza di Formia che sarebbe stata lei la sua scelta.

Ma all’improvviso ecco che Alessio cambia le carte in tavola avvicinandosi molto a Selvaggia, la sexy cubista, e lasciando in disparte Francesca. Questo atteggiamento avrebbe infastidito così tanto Francesca da spifferare tutto dietro le quinte a telecamere accese. Certo è che Alessio non ha fatto una bella figura e Francesca è stata duramente attaccata dal pubblico e soprattutto dall’opinionista storica di Uomini e donne, Tina Cipollari, che in più di un’occasione l’aveva accusata di essere falsa e di essere lì solo per le telecamere.

Così come sono andate le cose, Tina ci ha visto lungo. Alessia adesso, esortato da Maria De Filippi, è costretto a scegliere se la sua scelta è in studio a Uomini e donne oppure ad abbandonare il trono. Sembra che il ragazzo non ci pensi affatto a lasciare Uomini e donne e nelle prossime puntate vedremo la sua scelta che a questo punto fa pensare che ricadrà su Selvaggia. Restate con noi per le prossime anticipazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top