Skip to main content

Uomini e Donne: come sta Alessio Barbieri?

Continua la lotta contro il tumore di Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il ragazzo, tra i preferiti inizialmente dalla tronista Teresa Cilia, sta affrontando questa situazione con forza e coraggio e con il supporto dei tanti fan che seppur per poche puntate l’hanno subito stimato. Qualche giorno fa, Alessio ha deciso di aggiornare tutti quanti sulle sue condizioni di salute: “Settimana prossima si comincia con la radioterapia, seconda ed ultima tappa spero, del mio percorso di cure.  Volevo dirlo per ringraziare tutti coloro che nonostante il passare del tempo,sono ancora interessati alla mia situazione,e quelle persone che non avevano ben chiaro l’ andamento. Beh con questo caldo che ci distrugge preferirei andare al mare, o mi accontenterei anche di lavorare, ma le cose vanno affrontate fino in fondo… grazie di cuore”.

Uomini e Donne: continuano le cure di Alessio Barbieri

Alessio Barbieri sta continuando ad affrontare cure e controlli per vincere la battaglia più importante della sua vita. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne può contare sull’affetto della famiglia, ma anche sull’appoggio delle tante persone che l’hanno conosciuto grazie al salotto televisivo di Maria de Filippi. Tra queste anche l’ex tronista Teresa Cilia, con la quale Alessio ha avuto modo di chiacchierare in più di un’esterna. Teresa, che sa bene cosa significhi avere una malattia, aveva scritto qualche mese fa un messaggio a Barbieri: “Questo sorriso è per te… Per te che adesso combatti proprio come ho fatto io… Il segreto è proprio questo, non mollare mai!!! Alessio sono sicura che supererai tutto alla grande… ti sono vicina con il cuore e con la fede..”.

Uomini e Donne: stesso destino per Teresa e Alessio Barbieri

Proprio come Alessio, anche l’ex protagonista di Uomini e Donne Teresa Cilia ha dovuto fronteggiare una terribile malattia: la siciliana, qualche anno fa, ha avuto un tumore all’utero, che è riuscita a sconfiggere con non poche difficoltà.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.