Skip to main content

Uomini e Donne: l’ex corteggiatore di Teresa Cilia sta bene

Alessio Barbieri è guarito. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, un anno dopo aver scoperto di avere un tumore, è riuscito a superarlo. Ad annunciarlo lo stesso Alessio che in questi dodici mesi, divisi tra visite specialistiche e chemioterapia, non ha mai smesso di informare i fan e sostenitori delle sue condizioni di salute. “L’anno scorso decisi di partecipare ad Uomini e Donne:volevo mettere alla prova il mio carattere un po’ “fuori dagli schemi”, e poi magari chissà, nonostante il mio scetticismo, riuscire a trovare l’amore, quello che purtroppo, proprio per colpa del mio carattere, non sono riuscito a trovare finora,nella vita di tutti i giorni. Per uno strano scherzo del destino, il mio percorso all’interno della trasmissione è stato interrotto, precocemente, per la scoperta di un tumore al sistema linfatico” inizia così l’ultimo messaggio su Facebook di Alessio Barbieri.

Uomini e Donne: Alessio Barbieri è guarito

“Visto i molti messaggi che mi arrivavano,decisi di dire la verità,e rendere “pubblica” la mia malattia. Fin dal primo istante, nonostante il colpo ricevuto, non mi sono mai abbattuto, ho continuato a vivere la mia vita, nel modo più normale possibile. Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino, ma anche voi che mi avete sempre sostenuto con la vostra positività. Con il passare dei giorni e delle settimane spero di ritrovare il mio equilibrio psicofisico ottimale, per vivere questa VITA al massimo. Chiudo il mio post, facendo un augurio speciale a tutti i guerrieri e le guerriere che come me, stanno affrontando questa battaglia” ha continuato Alessio Barbieri nel post che annuncia la sua guarigione dal tumore, che l’ha bloccato per un anno intero.

Uomini e Donne: Alessio Barbieri torna a sorridere

Il commovente sfogo di Alessio Barbieri è stato commentato dai tanti fan dell’ex corteggiatore di Teresa Cilia, felici di questa guarigione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.