Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia torna da Aldo: nuove polemiche in studio

alessia-cammarota1Uomini e Donne, Alessia Cammarota torna da Aldo Palmeri

C’era grandissima attesa per la registrazione del trono classico di questo pomeriggio. Dopo avervi parlato dell’attuale situazione in atto tra Anna e Emanuele e dopo avervi riportato la velata dichiarazione d’amore che Tommaso Scala ha fatto nei confronti di Flavia Fiadone, veniamo all’interrogativo più frequente da parte dei telespettatori di Uomini e Donne. Alessia Cammarota è tornata da Aldo Palmeri? Ebbene, finalmente abbiamo il responso. La lite avvenuta con Gianni Sperti, nella puntata andata in onda lunedì e di cui vi abbiamo già parlato qui, ha lasciato il segno per la corteggiatrice che, immediatamente, quel 17 gennaio, decise di chiudere la sua pagina ufficiale per non dare ulteriore adito a polemiche. Ma cosa sarà accaduto dopo? Vi abbiamo già detto che Alessia non era presente alla scelta di Anna Munafò e che, disertando quella registrazione, ha lasciato tutti di stucco. Nel giro di soli 5 giorni è cambiato qualcosa tra lei e Aldo? Dopo un riassunto della puntata precedente, entrano le corteggiatrici tranne Alessia. Parte un filmato in cui si vede Aldo che va da lei in camerino per tentare di calmarla.

Alessia e Aldo discutono a Uomini e Donne

Lei torna sulla faccenda del cartellino di Gianni Sperti e svela di non essere più in grado di tornare nello studio di Uomini e Donne. Oggi Alessia c’è e viene affrontata subito la questione relativa al lancio del famoso cartellino. Maria De Filippi ripropone un video che si presta a due diverse interpretazioni e oggi pomeriggio, sia Alessia che lo stesso Gianni decidono di chiudere la faccenda facendosi delle scuse reciproche. Aldo, però, interviene e fa notare che l’assenza di Alessia all’ultima registrazione gli è pesata: in fondo, la Cammarota non dovrebbe essere lì per lui? Alessia, tuttavia, si sfoga e ammette di essere stanca dei cinque mesi già trascorsi  a Uomini e Donne e non nega che quest’attesa la stia sfinendo ed esasperando. Jack Vanore sente di appoggiare le sue dichiarazioni. Doppia esterna per Emanuela e Aldo: una prima volta si vedono su una panchina, sotto la pioggia, e si scambiano un bacio romantico poi, quando lui viene a conoscenza dell’assenza di Alessia alla scelta di Anna, decide di rivederla una seconda volta. Il tronista la raggiunge a Napoli e anche qui scatta il bacio; Alessia applaude in modo sarcastico prima di dare sfogo alle lacrime. Jack la supporta ancora una volta ma lei, a questo punto, dice di voler valutare se vale la pena tornare ancora per Aldo.

Alessia minaccia di lasciare per sempre il programma

L’esterna tra Flavia e Tommaso non va come speravano: i due discutono e lui si alza e abbandona la Fiadone. In studio, la corteggiatrice ammette una sua parte di colpa nella discussione ma aggiunge di avere ancora molti dubbi. Scala, dal canto suo, sente di non doverla dare più dimostrazioni. Seduta in palestra tra lui e Germana: la coppia ride e si diverte fino a quando un bacio passionale non irrompe sulla scena. Come se non bastasse, Tommaso bacia anche Carmen in esterna e in studio scoppia una forte polemica. Tommaso e Flavia ballano, così come Aldo e Alessia, la quale non nasconde freddezza e risentimento. Ammette che preferirebbe che lui scegliesse subito Emanuela e svela che non sa se ci sarà la prossima volta.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top