Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia sorpresa da Aldo: Beatrice piange per Marco

aldo-e-alessia-anelloUomini e Donne, Aldo Palmeri sorprende Alessia Cammarota

Oggi assisteremo ad una nuova, incredibile puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver lasciato il giusto spazio ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, affinchè svelassero al pubblico le ragioni della loro separazione (leggetele qui), Maria De Filippi ha deciso di dedicare la puntata di oggi 15 aprile 2014 alla coppia che, invece, è uscita da Uomini e Donne più innamorata che mai e alle vicende di cuore di Beatrice Valli e Marco Fantini. A questo proposito, abbiamo molto apprezzato l’intervento di Alessia Cammarota che, ieri, ridimensionando le giustificazioni apportate da Emanuele circa la sua volontà di non impegnarsi seriamente con Anna, ha giustamente fatto sapere che l’età non può essere una scusa. Trimarchi, infatti, più che nascondersi dietro la forte differenza d’età che lo separava dalla sua fidanzata, avrebbe fatto meglio a dire, come poi ha dovuto fare alla fine, una volta messo spalle al muro, che per Anna non provava il grande amore che, invece, aveva dichiarato subito dopo la scelta. Oggi, per fortuna, assisteremo ad un lieto fine a dir poco emozionante per Aldo e Alessia. Abbiamo lasciato Palmeri al suo discorso sulla convivenza…come finirà?

Aldo regala il solitario ad Alessia 

Aldo, sempre con il sorriso stampato, ha svelato che la vita con Alessia non è come la immaginava: la convivenza, infatti, mostra anche i lati più nascosti e sconvenienti dell’altra persona per cui se a Uomini e Donne era abituato a vedere la Cammarota sempre impeccabile nel look, ecco che ora la osserva anche sotto altri aspetti: la mattina al risveglio oppure quando è troppo stanca dopo il lavoro oppure in tenuta casalinga e senza trucco. Alessia risponde che questa è una cosa normale e rivela che lui le rinfaccia sempre questa cosa. Proprio per darle una scossa, ecco che poi, Maria De Filippi svela che Aldo ha deciso di farle una sorpresa e parte il filmato in cui vediamo l’ex tronista alle prese con lo shopping per la fidanzata: facendo solo finta di entrare in gioielleria, Aldo va in profumeria, poi in un negozio di intimo alla ricerca di guaine contenitive e poi a comprare qualcosa da mangiare che possa andare bene per Alessia. All’improvviso arriva un pacco regalo in studio e Alessia, dopo aver scartato i carciofi e una salsa, trova la più bella delle sorprese: l’anello che suggella il loro fidanzamento ufficiale! Ne segue un bacio da film e un lento da favola. Si riapre, poi, il contenzioso con Gianni e Tina ma, anche in questo caso, ci pensa Palmira, la stessa ragazza presenta alla scelta di Aldo, a mettere a tacere la vamp!

Beatrice Valli piange per Marco Fantini

Il trono classico di Marco e Luca ci offre altre novità. Fantini esce con Jessica che non perde occasione di attaccare Beatrice Valli (ha finalmente scelto da che parte stare?), che preferisce non commentare. Tra il tronista e la giovane mamma, le cose non sono andate bene in esterna: lei lo accolto con la scritta “Ti penso” mentre lui ha avanzato dei dubbi che l’hanno portata a scoppiare in lacrime non appena Fantini è andato via. Marco comincia a pensare di non portarla più in esterna. Intanto, tra lui e Noemi c’è stato un momento di tenerezza: la Ceccacci gli ha scritto una video lettera che lui ha molto apprezzato. Luca e Vanessa sembrano piacersi molto alla loro prima uscita; lo stesso accade anche con Luce che riceve un bel complimento dal tronista!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top