Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia Messina: il sogno realizzato

alessia_messina_gabriel_garkoAlessia Messina: la vita dopo Amedeo Andreozzi.

Alessia Messina ha voltato pagina. Dopo la sua presenza a Uomini e Donne con Amedeo Andreozzi e il loro confronto, la bella ragazza siciliana ha voluto dire la sua tramite uno sfogo sulla sua pagina ufficiale Facebook ed, ora, continua per la sua strada. L’ex corteggiatrice è circondata dall’affetto e dalla stima delle sue ammiratrici. Sempre più protagonista di serate ed eventi, di recente ha partecipato all’inaugurazione di un negozio in Campania con Gabriel Garko. Alessia ha concesso foto ed autografi a metà pomeriggio, mentre poi è stata la volta dell’attore. Nonostante gli orari differenti, i due hanno comunque avuto modo di conoscersi.

Alessia Messina realizza il suo sogno: la foto con Gabriel Garko.

Alessia Messina, alla fine dell’evento che l’ha vista protagonista, ne ha approfittato per scattare una foto ricordo in compagnia di Gabriel Garko. Lo scatto è stato condiviso subito sui social network dove i due appaiono sorridenti e belli come non mai. La ragazza ha accompagnato l’istantanea con queste parole: “Dalla torta dei 16 anni regalata da papà alla realtà”. Chiunque da adolescente ha avuto un idolo, un personaggio che sperava di poter conoscere prima o poi. L’attore era l’idolo della bella Alessia che, ora, ha realizzato il suo sogno. Una piccola gioia per lei in questi momenti dove non va tutto per il meglio.

Amedeo e Alessia tornano insieme?

La storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ha attirato molte curiosità. I due sono stati protagonisti di diversi tira e molla, fino alla decisione di lasciarsi, con la ragazza decisa a non tornare indietro. Amedeo, però, non vuole darsi per vinto ed è pronto a riconquistarla. Ci riuscirà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top