Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Alessia ha lasciato Aldo? La segnalazione

aldo-e-alessia-boicottatiUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in crisi?

Da giorni ormai, non parliamo di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia di Uomini e Donne che fine ha fatto dopo aver girato questo video incredibile? Sono tante le voci che si rincorrono sul web e la sparizione dalle loro pagine ufficiali è alquanto sospetta. Gli amministratori che si occupano di gestire la loro immagine pubblica, chiedendo ai fans di pazientare ancora un pò, ci fanno sapere che i due sarebbero impegnatissimi al momento e che, appena possibile, torneranno a farsi vivi in rete, tuttavia, una recente segnalazione ci spinge a credere che la coppia potrebbe anche essere immersa in un momento di crisi. Cosa sta accadendo ai due ex protagonisti di Uomini e Donne? Ebbene, navigando sulla fanpage della Cammarota, abbiamo trovato un commento di una ragazza che vogliamo condividere con voi. A quanto pare, dopo aver trascorso molti giorni a Catania, tanto da far credere addirittura in una trasferimento della coppia da Roma alla Sicilia, ecco che ieri sera, Alessia è stata avvistata su un traghetto diretto a Napoli. Fin qui, naturalmente, non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era sola e senza il suo fidanzato.

Alessia lascia Aldo e torna a Napoli

Aldo avrà deciso di rimanere a Catania? Avrà qualche serata che lo impegna questo weekend oppure ha scelto di trattenersi ancora a casa sua, con la sua famiglia e i suoi amici? Intanto, vi sveliamo il contenuto della segnalazione che abbiamo trovato: “Alessia è sul traghetto con me adesso” – ha detto una fans che poi ha rivelato ulteriori dettagli sulla Cammarota – “Il traghetto arriva a Napoli, ho notato ad un certo punto dei passeggeri che facevano delle foto con una ragazza e poi mi sono accorta che era lei“. La curiosità degli altri fans di Alessia si è subito risvegliata tant’è che le domande su come è apparsa e se ci fosse anche Aldo con lei si sono sprecate: “Nella sala bar era sola. Non lo so se stava bene. È restata un po al bar e poi è sparita, penso in cabina. Era vestita di nero. Altro non so!“. Dunque, tutto ciò che sappiamo è che Alessia, ieri sera, ha lasciato Catania ed è tornata a Napoli, dove vive la sua famiglia d’origine. Sul fatto che fosse davvero lei, visto la foto che ha pubblicato su Instagram e che immortala il porto di Catania, non ci sono più dubbi ma la domanda è: che fine ha fatto Aldo? Perchè non era con lei?

Segnalazione su Aldo e Alessia

Se in questo periodo, la coppia avesse parlato ai fans, postando foto in cui appaiono felici e innamorati (l’ultima risale alla terribile gaffe fatta al matrimonio di amici), questa preoccupazione non avrebbe motivo di esistere ma il non vederli da tempo, sta impensierendo i tantissimi che si sono affezionati a loro. Due giorni fa, hanno festeggiato il settimo mese d’amore insieme e speriamo sinceramente che presto torneranno a farsi vivi e a spiegare il motivo del loro allontanamento dal web, augurandoci che siano sempre in sintonia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top