Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia gelosa di Aldo? Il rimedio contro le fans

uomini-e-donne-aldo-alessiaUomini e Donne, Alessia Cammarota corre ai ripari contro le fans di Aldo

Da qualche giorno ormai, non ci occupavamo di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la coppia che oggi festeggia i sei mesi d’amore insieme. Era, infatti, lo scorso 25 febbraio quando il tronista di Uomini e Donne scelse, a sorpresa, la sua corteggiatrice, dando retta a ciò che gli suggeriva il suo cuore e decidendo di concedere fiducia alla donna che, ormai, lo aveva conquistato. A distanza di circa 180 giorni da quel pomeriggio a Uomini e Donne, Aldo e Alessia sono più uniti che mai e con un rapporto cementato da mesi e mesi di convivenza e di condivisione totale di ogni aspetto della vita quotidiana. Naturalmente, essendo una coppia nata sotto i riflettori, è chiaro che, spesso, i fans si siano intromessi nella loro storia, creando, a volte, dei fraintendimenti tra loro. Per fortuna, però, le malelingue e i malpensanti non sono mai riusciti a scalfire l’amore che li lega, così come non sono mai riusciti a dividerli. Neanche quando alcune fans si dimostrano un pò troppo eccessive nei complimenti ad Aldo!

Aldo Palmeri si censura per amore di Alessia?

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è un bellissimo ragazzo e questo è un dato di fatto che non ha nessun bisogno di essere spiegato, tuttavia, a volte, gli apprezzamenti nei suoi confronti sono davvero esagerati e hanno finito con l’infastidire Alessia.  Non è la prima volta che, davanti alla fotografie di Aldo in costume, si leggono dei commenti che facilmente si possono sentire in un locale notturno ed, evidentemente, questo tipo di volgarità ha finito con il far ingelosire Alessia, fino a spingerla a correre ai ripari contro le fans più scatenate del fidanzato. In questo, nell’ultima foto che la Cammarota ha pubblicato su Instagram, vediamo la coppia felice in spiaggia, mentre si gode un weekend a Catania: sia Aldo che Alessia appaiono abbronzatissimi e davvero in perfetta forma, tuttavia c’è un particolare che subito ci salta all’occhio e che non è passato inosservato nemmeno tra le fans di Palmeri.

Aldo e Alessia innamorati in spiaggia

Perchè Aldo in spiaggia, con tutto il caldo che c’è, indossa i pantaloni? E’ questa la domanda tipica che si legge nella pagina ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne, a commento dell’immagine. Certo, i complimenti per la Cammarota, sempre impeccabile quanto a sensualità e di classe, si sprecano ma è sempre Aldo a tenere banco sul mistero del mancato indosso del costume. Che sia stata proprio la sua fidanzata a consigliargli di mettersi dei pantaloncini per scattare la foto che poi avrebbe pubblicato in pagina e, dunque, per le fans? Oppure è stato lo stesso Palmeri, sempre molto rispettoso nei confronti della fidanzata, ad aver deciso di “censurarsi” per non infastidire la bella Alessia? In ogni caso, la coppia non passa mai inosservata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top