Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia e la foto con il figlio: la Cammarota risponde alle critiche

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: i fan s'infurianoUomini e Donne, Alessia Cammarota allatta suo figlio: le critiche del web e la risposta

Alessia Cammarota ha partorito da pochissimi giorni ed è tornata a mostrarsi sui social insieme ai suoi figli. La moglie di Aldo Palmeri sembra stare in ottima forma e pare anche aver ripreso tutte le forze. Dopo aver messo al mondo il suo secondogenito, l’ex di Uomini e Donne è tornata a casa. Una foto postata sul su profilo social ha causato non poche polemiche da parte di una buona fetta del popolo del web. A quanto pare, in molti, non hanno gradito lo scatto condiviso dalla donna. Secondo alcuni, determinate cose non andrebbero pubblicate e spiattellate davanti a tutti. I commenti negativi hanno fatto infuriare la bellissima Alessia che, come sempre, non le ha mandate a dire ed ha risposto per le rime a tutti quanti.

La Cammarota non ha assolutamente intenzione di passare sopra alle critiche che ha ricevuto nel corso di queste ultime ore. Dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui allatta il piccolo Leonardo, Alessia si è fatta sentire attraverso un Instagram Story. La fotografia sembra riportare un dolce momento della vita quotidiana di una mamma che ama i suoi bambini ma, a quanto pare, non tutti sono stati in grado di apprezzare lo scatto apparso sui social. In ogni caso, l’ex di Uomini e Donne e attuale moglie di Aldo Palmeri ci ha messo davvero poco a zittire tutti quanti. Il buongiorno della donna è infatti stato a suon di sfuriate social.

Alessia Cammarota di Uomini e Donne risponde alle accuse social dopo il parto

Alessia Cammarota, su Instagram Story scrive: “Perché ormai fa più scandalo la foto di una mamma che allatta…. Che foto di gente con il sedere all’aria.” Insomma, l’ex corteggiatrice non ha tutti i torti, anzi. Lo scatto in cui appare con i suoi figli è molto dolce e pieno d’amore e noi non ci vediamo assolutamente nulla di male. Ogni tanto, è anche bello vedere questi momenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top