Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia consola Aldo: Palmeri triste per il Catania

aldo-palmeri-cataniaUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

La retrocessione in serie B del Catania dev’essere stata un brutto colpo per Aldo Palmeri, il quale, da catanese doc, ha trascorso la domenica pomeriggio a scongiurare ciò che poi, invece, è capitato alla sua squadra del cuore. L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha trascorso la giornata con Alessia Cammarota, a casa della cognata Melania, è apparso visibilmente giù di morale nei vari video girati ieri e che stanno popolando le pagine dedicate alla coppia. Per un tifoso, è normale che la notizia della retrocessione della propria squadra sia un rospo molto difficile da mandare giù e, per questo, come potete vedere dal video che vi mostriamo di sotto, dopo qualche secondo in cui Alessia ha pensato di prenderlo simpaticamente in giro, è arrivata l’opera di consolazione. Per distogliere Aldo dal pensiero del Catania in serie B, il cognato ha pensato di organizzare una partita alla playstation in modo che Palmeri si occupasse di altro e si distraesse. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel frattempo, rispondeva ai fans e controllava la sua pagina Facebook e Melania filmava le varie scene!

Aldo Palmeri triste per la retrocessione del Catania

Il pomeriggio, seppur con un pò di nervosismo di troppo da parte di Aldo, è comunque filato via come l’olio con la bella Alessia che ha dedicato anche del tempo alla sua adorata nipotina Alba, la quale le ha chiesto, per la milionesima volta, di guardare Rapunzel con lei! Una domenica in famiglia è quello che ci voleva per la coppia, soprattutto dopo il brutto episodio in cui è stato coinvolto Palmeri venerdì sera durante la sua serata di Maratea. Il protagonista di Uomini e Donne più amato e richiesto del momento, infatti, è stato accolto con eccessivo entusiasmo da parte dei presenti, i quali, in alcuni momenti della nottata, hanno anche scatenato 2 – 3 risse proprio davanti ai suoi occhi. Aldo, nell’assistere ad un simile spettacolo avrebbe anche potuto girare i tacchi e andarsene, tuttavia, ha preferito portare avanti il suo impegno, accontentando tutte quelle che fans che, fino a quel momento, stavano ancora facendo la fila per salutarlo e per scattare una foto con lui. La sua disponibilità e la sua umiltà, ormai, sono caratteristiche risapute e conosciute dal pubblico di Uomini e Donne anche se è sempre doveroso sottolinearle.

Alessia distrae Aldo dal pensiero del Catania

Nonostante il loro modo di comunicare molto diretto e senza filtri, c’è da dire che lui e Alessia sono sempre più seguiti sul web con i fans che, dopo aver compreso che devono limitarsi nell’essere troppo invadenti nei loro confronti, non mancano mai di far sentire loro tutto il loro affetto. La storia tra i Pulciari, così come li chiamano i loro sostenitori più affezionati, procede a gonfie vele e la convivenza non fa che rivelarsi la migliore decisione che i due abbiano preso dopo la scelta dello scorso 25 febbraio a Uomini e Donne! Non sono adorabili insieme?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top