Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia chiude la pagina: la sorella Melania attacca Aldo Palmeri

alessia-cammarota1Uomini e Donne, Alessia Cammarota chiude la sua pagina ufficiale

La registrazione dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata un vero caos e, come vi abbiamo subito raccontato ieri, l’attenzione è stata tutta catturata dalla lite in studio tra Gianni Sperti e Alessia Cammarota che, con il consiglio della sorella Melania, nella tarda serata di ieri, ha chiuso la sua pagina. Tutto è nato per caso a Uomini e Donne con i due che sono arrivati alla forte discussione in seguito ad una critica che l’opinionista di Uomini e Donne aveva mosso nei confronti della Cammarota. La corteggiatrice, infatti, dopo aver visto l’esterna tra Aldo ed Emanuela, in cui ha assistito all’ennesimo bacio da parte di Palmeri, ha espresso la sua delusione ipotizzando che, date le premesse, potrebbe anche prendere la seconda fregatura dopo quella che le ha inflitto Francesco Monte (guardate qui il suo book fotografico) due anni fa. A questo punto, Gianni ha detto che, secondo lui, Alessia sta cercando solo una rivalsa e che, forse, consideri Aldo come un trofeo, il tronista che non è riuscita a conquistare anni fa. Una parola tira l’altra, poi, la Cammarota ha tirato fuori un episodio, avvenuto qualche puntata fa, secondo cui Gianni, in un momento di pausa dal programma, le avrebbe tirato dietro il cartellino con il nome con disprezzo.

Melania Cammarota attacca Aldo Palmeri

La reazione dell’opinionista di Uomini e Donne non si è fatta attendere ed è subito uscito dallo studio dicendo che il suo nome e la sua professionalità non possono certamente essere messe in dubbio da una ventenne. Tina è corsa in difesa del collega, annunciando di poter mettere la mano sul fuoco sulla correttezza di Gianni e anche Maria De Filippi, da brava padrona di casa che tutela i suoi “dipendenti” si è scagliata contro Alessia, assicurandole che Sperti non farebbe mai una cosa del genere e che se anche qualora l’avesse fatta, sarebbe stato un gesto senza cattiveria. Alessia si è sentita trattata come se fosse una pazza che diceva eresie e così, quando Gianni è rientrato, è uscita dallo studio, delusa anche da Aldo che non l’ha difesa. Ieri sera, poi, il messaggio che nessuno si aspettava: “Oggi voglio stare spento” canta Vasco, in una delle sue vecchie canzoni…ed è un po’ quello che abbiamo pensato possa essere più giusto. Spegnersi. Click! E in un secondo proferire silenzio. Sono scelte decise e maturate in pochi istanti. Scelte immediate che vi chiediamo di rispettare, senza chiedere con insistenza il perché, i motivi che hanno spinto a ciò. Alessia sta bene, è questo ciò che dovrebbe contare per tutti noi. Alessia non parlerà più per adesso. Alessia ha già detto troppo, per chi ha saputo ascoltarla“.

La lite con Gianni Sperti delude Alessia

Come se non bastasse, poi, la sorella Melania ha voluto rivolgersi anche ad Aldo, spiegandogli che il suo comportamento neutrale non è stato affatto apprezzato nè da lei e nè dalla stessa Alessia. Ecco uno stralcio dei tanti messaggi inviati da lei alla pagina ufficiale del tronista: “A me viene proprio lo schifo a leggere queste anticipazioni! Tutte cavolate dall’inizio alla fine! L’obiettivo è stato raggiunto Alessia umiliata e svergognata davanti a tutta Italia!” – ha detto tenendo per ultimo l’attacco al tronista, dopo che un’admin l’aveva rassicurata sul fatto che Alessia sia molto amata – “Ricordiamoci però che, prima di essere amata, è stata tanto odiata! … E il ” e tanto amata” non giustifica il fatto che nessuno seduto su quella cacchio di sedia spenda due parole per lei! Oggi penso si sia arrivato al ridicolo! Qui parliamo di persone di 40/50 anni! Due parole poteva pure spenderle il signore!“. La conclusione è che Alessia non si capisce se tornerà a Uomini e Donne e che, a questo punto, toccherebbe ad Aldo mostrarle il suo interesse in qualche maniera!

2 Comments

2 Comments

  1. silvia

    23 gennaio 2014 at 09:44

    povera alessia …….. bella ragazza ………. penso lei alessia carattere soffre molto sensibile hai provato successo franceso monte ……. lei vuole stare sola pace tranquilla , non voglio sentire pubblico …….. aldo cerca fare avanti cerca ragazze …. si vede alessia sentimento forte manca aldo vuole bene ………. belle coppia aldo e alessia favolosiiiiiiiiii

  2. paolo

    23 gennaio 2014 at 09:49

    ciao sono paolo , povera bella ragazza alessia bellissima ,gianni sempre litigare con alessia , cosa permette gianni stare zitto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top