Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia Cammarota sta per partorire: il messaggio

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: i fan s'infurianoUomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri nuovamente genitori: il messaggio prima del parto

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si preparano a diventare genitori per la seconda volta. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne sono pronti ad accogliere il loro secondo bambino. Presto, in famiglia saranno in quattro, più il cagnolino preso non molto tempo fa. La bellissima donna sta per mettere al mondo il suo secondogenito, anche questa volta si tratta di un bel maschietto. Dopo la crisi che li ha visti divisi e lontani per svariati mesi, i due sono riusciti a chiarire le incomprensioni a tornare uniti come una volta. D’altronde, il loro amore era visibile agli occhi di tutti. Seppur sia stata tradita, lei non ha mai smesso di amarlo e con grande forza è riuscita ad aspettarlo e a riaccoglierlo tra le sue braccia.

Alessia e Aldo si stanno preparando all’arrivo del loro secondo figlio, che sembra essere ormai pronto ad arrivare al mondo. La Cammarota ha infatti fatto sapere ai suoi fan di aver iniziato a preparare le valigie per recarsi in ospedale. “Teniamoci pronti… ci siamo quasi. Presto in 4, ops 5.” Insomma, la giovane donna è pronta al suo secondo parto e presto potrà tenere tra le sue braccia il piccolino. A quanto pare, al momento, il nome del bambino in arrivo è ancora top secret. La coppia ha infatti scelto di non svelare a nessuno come ha deciso di chiamare il bebè. L’unica cosa certa è che, anche questa volta, si tratta di un bell’ometto.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri al settimo cielo: la copia di Uomini e Donne di nuovo mamma e papà

E mentre si attende l’arrivo del bambina, la futura mamma bis si mostra sui social in ottima forma. La Cammarota è infatti bellissima e con il pancione lo è ancora di più. Niccolò avrà presto un fratellino con cui giocare. Alcune settimane fa, i diretti interessati decisero di mettere fine alle varie voci che circolavano sul web, spiegando che entrambi i bimbi sono stati voluti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top