Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia Cammarota salva un coniglio: Aldo è fiero di lei

aldo-alessia-coniglioUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

E’ anche una ragazza di buon cuore oltre ad essere bella e intelligente. Alessia Cammarota che, a Uomini e Donne, ha conquistato il cuore di Aldo Palmeri, ieri sera, si è resa protagonista di un meraviglioso gesto di solidarietà nei confronti di un coniglio. E’ la stessa ex corteggiatrice, in compagnia del fidanzato, ad aver raccontato attraverso un video messaggio, come sono andate le cose e qual è stata la ragione che l’ha spinta ad adottare questo cucciolotto. In realtà, malgrado i suoi fans avessero avanzato “Harmonie” come nome del coniglietto, la ragazza ha annunciato che il suo nuovo amico peloso non avrà lo stesso nome del suo centro estetico e che è ancora tutto da decidere. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha svelato di aver trovato il coniglietto per strada dopo aver assistito alla scena di un uomo che, aprendo la portiera della sua macchina, lo aveva abbandonato in corsa. Alessia, nel vedere una scena del genere, così atroce e senza cuore, ha subito sentito il bisogno di prendere con sè il coniglietto e di portarlo al negozio con lei.

Alessia Cammarota salva un coniglio

Il risultato è che adesso lei e Aldo hanno un cucciolo di cui occuparsi. La coppia, che, come vi abbiamo detto qui, convive a Roma da diverse settimane, si dedicherà alla cura del coniglietto anche se, come vedete dal video di sotto, è chiaro che sarà Alba, la nipotina di Alessia ad avere un nuovo compagno di giochi da oggi in poi. La piccola è davvero tenerissima nella sua incursione a sorpresa nel filmato e ha già scatenato la simpatia e l’affetto dei fans della coppia che, su Facebook, stanno facendo tantissimi complimenti a Melania, la sorella di Alessia, per aver generato una bambina così sveglia e amabile. Nel frattempo, la storia d’amore tra Aldo e Alessia procede nel migliore dei modi con i due fidanzati che sono inseparabili dopo la scelta a Uomini e Donne. I due ex protagonisti dello show di Maria De Filippi non si sono praticamente mai divisi per più di due giorni dall’inizio del loro fidanzamento e, in effetti, la loro è stata una decisione che ha subito portato i frutti sperati. Al contrario di Anna e Emanuele che avevano impostato una relazione a distanza, Aldo e Alessia hanno subito deciso di fare sul serio e di abbattere l’ostacolo della lontananza, rappresentando un esempio positivo per tutte le coppie che stanno insieme da poco.

Aldo Palmeri fiero di Alessia Cammarota

Aldo, dunque, non ci ha pensato due volte nel fare come il giorno della sua scelta e di seguire il suo cuore e così ha optato per un trasferimento a Roma, a casa di Alessia. La Cammarota, infatti, sempre più sommersa di lavoro, non avrebbe mai potuto gestire al meglio anche un rapporto a distanza per cui ecco che l’arrivo di Aldo nella capitale è stato l’unico modo per poter stare insieme sempre e condividere ogni momento della vita quotidiana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top