Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia Cammarota in lacrime: lo scherzo di Aldo Palmeri

aldo e alessia 2017Uomini e Donne, Alessia Cammarota piange per il figlio Niccolò: il video di Aldo Palmeri

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono più uniti che mai. Dopo un periodo di crisi, la coppia è tornata ad essere quella di sempre. Sono bellissimi e insieme fanno sognare una moltitudine di fan di Uomini e Donne. Non a caso, sono una delle coppie più amate del Trono Classico. Ad oggi, i due sono in attesa di un altro maschietto. Aspettando il parto, le loro attenzioni sono rivolte esclusivamente al primogenito, Niccolò. Il bimbo è apparso in tv nel corso di una puntata andata in onda proprio la scorsa stagione. Il piccolino sembrava stare a suo agio davanti le telecamere e oltre alla bellezza, è stato impossibile non notare la simpatia.  Alcune ore fa, l’ex corteggiatrice è apparsa in lacrime sul web, più precisamente in un video pubblicato da suo marito Aldo.

Alessia Cammarota in lacrime per Niccolò: il video di Aldo Palmeri di Uomini e Donne

Aldo ha fatto uno scherzo bello e buono a sua moglie Alessia. L’ex tronista ha pubblicato sui social un video in cui la Cammarota piangeva a causa di un evento molto speciale. Sul profilo di Palmeri leggiamo: “E poi trovi sul cellulare, un video di due mesi fa (un pezzo di storia)… il primo giorno di Nicco a scuola.. sì scuola, non in campo di concentramento.” La giovane mamma era in lacrime e non riusciva a trattenere l’emozione, soprattutto per aver lasciato suo figlio in mano alle maestre per la prima volta. Dalla risposta di Alessia Cammarota si comprende che quella breve clip non doveva essere pubblicata. “Dopo questa… scappa lontano… più lontano che puoi!”

Uomini e Donne, Alessia e Aldo: in arrivo il secondo figlio

Alessia e Aldo sono in attesa del loro secondo figlio, anche questa volta un maschietto. Il parto è sempre più vicino e i gesti d’amore tra i due innamorati non mancano affatto. Alcuni giorni fa, la Cammarota pubblicò una speciale dedica che accompagnava la foto di suo marito Palmeri mentre dormiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top