Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia Cammarota: duro sfogo contro le false pudiche

alessia-cammarotaUomini e Donne, Alessia Cammarota si sfoga su Facebook

Adesso è arrivata l’ora di dire basta. Dopo avervi riportato l’intervento che ieri Aldo Palmeri ha scritto in difesa della sua fidanzata sulla sua pagina ufficiale, oggi è il turno della stessa Cammarota di parlare. La coppia di Uomini e Donne, che oggi festeggia il secondo mese di fidanzamento, sta vivendo delle giornate difficili per quel che riguarda il rapporto con i fans e questi recenti sfoghi di Aldo e Alessia sembrano confermarlo. Tutto è partito dal video che l’ex tronista ha voluto pubblicare lo scorso 22 aprile, in cui, condividendo parte della sua quotidianità con i suoi sostenitori, ha mostrato cosa avviene in una normale uscita in macchina con la fidanzata. In realtà, abbiamo trovato queste immagini molto divertenti e degne del modo di fare di una giovane coppia come la loro, tuttavia, c’è sempre qualcuno che, volendo vederci altro, ha iniziato ad avanzare l’ipotesi che Alessia sia sembrata fredda, distante e anche troppo seria. Per fortuna, però, Aldo ha subito messo i puntini sulle “i”: “Ho notato qualche critica nei confronti di Alessia.Voglio che sappiate che la mia donna lavora tantissimo durante il giorno e nonostante tutto non è MAI stanca di regalarmi un sorriso o di farmi provare emozioni UNICHE“.

Alessia contro le false pudiche

Pensavamo che questa puntualizzazione bastasse a spegnere ogni bollente spirito dei detrattori (per fortuna pochi) della Cammarota e, invece, terminate le polemiche sul video, si è iniziato a (s)parlare del look e del suo modo di fare: “Stasera parlo io… O meglio scrivo….da adesso in poi VIETO RIGOROSAMENTE DI PUBBLICARE FOTO O NOTIZIE RIGUARDANTI ME. Avete rotto, mi dispiace che a pagar e le conseguenze siano i miei cuccioli… Ma sono stanca … Stanca di leggere critiche da false pudiche, stanca di esser condannata per vivere la mia vita da 20enne … Ragazzuole sentite a me… VIVETE LA VITA!” – ha scritto Alessia in tarda serata ieri. In effetti, le foto di Alessia mentre lavora, mentre è in pausa oppure mentre viene incontrata per strada sono costantemente sul web, postate dalle fans che vanno a trovarla al suo centro estetico a Roma e che poi le pubblicano su Facebook. Alessia ieri sera, però, ha detto basta a quest’invadenza visto che, se prima era una curiosità bonaria rispetto alla sua vita, adesso sta diventando una vera a propria mania da parte di una larga fetta di fans che, come se non bastasse, hanno sempre da ridire su di lei.

Le fans si schierano con Alessia 

A questo proposito, vogliamo riportarvi anche il commento di alcune fans che hanno appoggiato la sua scelta, mostrandosi ancora una volta dalla sua parte: “Alessia ha ragione. Ormai ogni foto che si pubblica su di lei ci sono alcune che le misurano pura la lunghezza della gonna. È che palle, ha 22 Anni. Solo un cosa voglio dirti Alessia sono sempre le stesse a far critica. La maggior parte ti odora. Ti abbiamo difeso con i denti e con le unghia durante il percorso e lo facciamo anche adesso“. Le sue vere fans si stanno tutte coalizzando con lei, isolando quella minoranza che, non trova altro modo di passare il tempo se non quello di criticarla!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top