Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia: avvertimento ad Amedeo?

alessia_messinaUomini e Donne, Amedeo e Alessia: l’avvertimento.

Il trono classico di Uomini e Donne comincia a delinearsi e nascono i primi veri interessi dei tronisti nei riguardi dei loro corteggiatori. Amedeo Andreozzi, durante l’ultima registrazione, ha dichiarato di pensare sempre più spesso ad una delle sue corteggiatrici. Ovviamente il nome non è stato fatto, eppure le ipotesi non sono mancate e c’è chi è sicuro che la ragazza a cui pensa il tronista sia Alessia Messina. Il percorso a Uomini e Donne di Amedeo e Alessia non è stato certo facile, alla fine però i due stanno cercando di superare gli ostacoli che si sono messi in mezzo al loro cammino. Alessia Messina, questa mattina, ha voluto dare il buongiorno ai suoi sostenitori tramite il proprio profilo Instagram. Un selfie della corteggiatrice in macchina accompagnato dalla frase “Chi non ti apprezza, non ti merita”. Possibile che si tratti di un avvertimento ad Amedeo Andreozzi? La corteggiatrice siciliana ha bisogno di maggiori conferme da parte del tronista e gliele sta chiedendo?

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: il loro percorso.

Amedeo Andreozzi non ha mai nascosto il fatto di provare un forte interesse nei confronti di Alessia Messina. Tutto, però, è precipitato quando la ragazza ha deciso di provare a corteggiare Fabio Colloricchio, il tronista argentino. Alla fine, Alessia è tornata da Amedeo che, a quel punto, l’ha messa alla prova e i due hanno dovuto ricominciare tutto il loro percorso da zero. La concorrenza è alta, ma la corteggiatrice vuole prendersi l’amore, per una volta nella sua vita vuole essere felice. Il pubblico di Uomini e Donne è diviso, c’è chi la supporta e chi invece, a lei, preferisce altre corteggiatrici. Amedeo Andreozzi ha affermato di avere in testa solo una ragazza, ma che per lui è necessario continuare il percorso con tutte per riuscire a capire meglio quale sia davvero la ragazza giusta. Chi sceglierà alla fine? Ma soprattutto, quale corteggiatrice farà provare il vero amore al tronista campano?

Uomini e Donne, Alessia: i complimenti.

Nel profilo Instagram di Alessia Messina non mancano i complimenti da parte dei suoi ammiratori. C’è chi sostiene che l’interesse di Amedeo Andreozzi nei suoi confronti è palese, ma ovviamente sono solo rumors e gossip nati dal pubblico. Nel frattempo, la corteggiatrice siciliana vuole continuare per la sua strada e spera di poter realizzare il suo sogno d’amore: uscire dallo studio di Uomini e Donne con Amedeo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top