Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese sta male: lo sfogo allarma

alessandro calabreseGossip Uomini e Donne, Alessandro Calabrese sta male

Probebilmente quando è arrivato nello studio di Uomini e Donne, Alessandro Calabrese già sapeva che la sua presenza come corteggiatore di Sonia Lorenzini avrebbe scaturito non poche critiche. Quello che, tuttavia, l’ex gieffino non si è aspettato è la lunga serie di attacchi, molti anche particolarmente forti, che continua ad avere giorno dopo giorno. Al pubblico che ha imparato ad apprezzare la sua storia d’amore con Lidia Vella, è apparso più che strano vederlo pronto a corteggiare un’altra quando, ufficialmente, per loro non si parlava ancora di “fine”. La situazione è però diventata per Alessandro davvero difficile da sopportare, tanto che in un lungo sfogo ha conffessato di stare davvero molto male, anche fisicamente.

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese dice basta: “Mi sto ammalando”

Io non voglio il male di nessuno, voglio solo essere lasciato in pace. Sono due giorni che non mangio, ho perso 5 kg, per favore mi sto ammalando, non ho fatto niente di male e Lidia lo sa, per questo basta cattiveria” queste le parole con le quali Alessandro Calabrese ha svelato il suo malessere dopo la pioggia di critiche e insulti subiti sui social. L’ex gieffino non riesce a comprendere il perchè di tanta cattiveria, e a chi lo accusa di essere stato falso con Lidia risponde: “Ci siamo lasciati e chiaramente è perchè non andiamo più d’accordo per colpa di entrambi. Stop. Basta con sta guerra dei poveri, fa ridere!”– ma non si ferma qui Alessandro, e infatti aggiunge – “ho passato un anno di me**a a fare finta che tutto va bene, un incubo!”.

Alessandro Calabrese e l’appello ai follower: “Lasciatemi in pace

A chi infine lo accusa di stare recitando e tutto solo per notorietà, Alessandro Calabrese risponde: “Non faccio l’attore e non studio recitazione. Voglio solo essere felice e fare la mia vita senza gettare fango![…] Mi fate contattare da persone che pensavo amiche per farmi parlare in momenti di rabbia, mi registrate, riportate quello che volete voi per insultarmi […] Per favore lasciatemi in pace!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top