Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese eliminato: la reazione di Lidia Vella

alessandro lidia soniaUomini e Donne, Alessandro Calabrese eliminato da Sonia Lorenzini: la reazione di Lidia Vella

Alessandro Calabrese è stato eliminato da Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. L’ex fidanzato di Lidia Vella è arrivato nel programma di Maria De Filippi scatenando una grossa polemica e il suo percorso è durato ben poco. Ma cosa ne pensa l’ex gieffina, che tanto ha sofferto per la scelta del romano? Come tutti anche Lidia ha appreso la notizia dalle anticipazioni di Uomini e Donne ma la ragazza non ci ha fatto troppo caso. Ormai la Vella ha voltato pagina e sta andando avanti grazie all’affetto della sorella Jessica e degli amici più cari.

Uomini e Donne: Lidia Vella ha dimenticato Alessandro Calabrese

Tra selfie e video su Instagram Stories, Lidia si è mostrata negli ultimi giorni sempre sorridente ed energica. La giovane sta trascorrendo parecchie serate a Milano con vecchi e nuovi amici, tra cui figura pure Gianmarco Valenza. Proprio con quest’ultimo pare stia nascendo un sentimento speciale ma per ora i due ci vanno con i piedi di piombo. Soprattutto perché entrambi hanno sofferto per le precedenti storie d’amore (ricordate Aurora Betti e Laura Molina?). “Stiamo bene insieme. C’è un’amicizia particolare. Se frequentando le stesse persone due si trovano bene sarà poi il tempo a decidere se nascerà qualcosa, se una cosa deve andare avanti oppure no” ha dichiarato di recente l’ex tronista.

Uomini e Donne: Lidia Vella non parla più di Alessandro Calabrese

Ormai presa dalla sua vita, dai suoi amici e dalle nuove esperienze, Lidia del Grande Fratello non vuole più parlare del suo ex Alessandro. Basti pensare che nel corso dell’ultima puntata della sua rubrica – Amore Airline in onda su Radio Radio – la Vella non ha neppure fatto un accenno a Calabrese. Un dettaglio che non passa inosservato visto che nelle puntate precedenti la ragazza aveva fatto rivelazioni scottanti su questa tormentata storia. Insomma, per Lidia Alessandro è davvero un capitolo chiuso!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top