Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandra Pierelli ha partorito: è nato Liam

alessandra-pierelli-novita'UOMINI E DONNE ALESSANDRA PIERELLI HA PARTORITO? – Vi ricordate il suo bel pancione, lo stesso che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa? Alessandra Pierelli, la corteggiatrice di Uomini e Donne pare abbia partorito il suo secondogenito. Almeno è questa la voce che sta circolando a velocità supersonica sui social network. La bella Alessandra, lo scorso 20 giugno, ha fatto sapere ai suoi followers di Twitter che il suo piccolo ancora non si decideva a nascere, facendo immaginare che ormai il termine della sua gravidanza fosse già scaduto. La Pierelli ci mostrava un pancione enorme e ci sembrava abbastanza impaziente di tenere tra le sue braccia il suo bambino, il suo secondogenito che sarebbe arrivato di lì a poco. Alessandra avrebbe, dunque, già partorito uno splendido maschietto che si chiama Liam e che va a fare compagnia a Daniel, nato circa due anni fa. La Pierelli è diventata mamma per la seconda volta coronando il suo sogno e diventando la protagonista della sua bella famigliola.

ALESSANDRA PIERELLI HA PARTORITO LIAM – La bella Alessandra, fin dai tempi del fidanzamento con Costantino Vitagliano, ha sempre fatto sapere di desiderare una famiglia felice, di diventare un giorno una moglie soddisfatta e una madre orgogliosa. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne e la storia con Costantino, la bella Alessandra ha avuto altre relazioni, tuttavia, soltanto con l’incontro con Fabrizio Baldassarri, giocatore professionista di poker e suo marito, è riuscita ad diventare quello che ha sempre sognato di poter essere. Da Sabaudia si è trasferita a Montecarlo dove, attualmente, vive con la sua famiglia, e dove pare essersi ambientata benissimo in questi anni. Certo, la lontananza da casa, dalla famiglia e dai suoi affetti si fa sentire ma sapere di aver costruito una splendida realtà con il marito deve averle fatto tornare il sorriso in più di un’occasione. Alessandra ha partorito Liam e, in attesa di sapere altri dettagli circa la nascita del piccolo e lo stato di salute della stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non possiamo che essere contenti e rivolgere alla neo mamma bis tutte le congratulazioni del caso.

ANDREA SI E’ RITROVATO IN UNA BRUTTA SITUAZIONE CON I FANS!

CHE CI FA EUGENIO COLOMBO CON LORY DEL SANTO?

ALESSANDRA PIERELLI MAMMA: E’ NATO LIAM – Tra il marito Fabrizio, il suo primogenito Daniel e l’ultimi arrivato Liam, Alessandra Pierelli è beata tra gli uomini. Chissà se nel suo futuro ci sarà anche la gioia di avere una femminuccia. Vi ricordiamo, naturalmente, che queste che vi stiamo riportando sono solo voci, tuttavia, la rivelazione del nome del bambino ci fa avere ragione di credere che quest’indiscrezione esclusiva che stiamo lanciando corrisponda a verità. Ancora una volta la Pierelli e il marito hanno scelto un nome insolito, difficile da sentire in giro o tra le altre coppie dello spettacolo. Avremo mai l’occasione di rivedere Alessandra su qualche rivista oppure qualche nuova foto in compagnia dei suoi due cuccioli? Noi, da veri amanti di Uomini e Donne e di tutto ciò che la Pierelli ha rappresentato per il programma ci auguriamo che questo possa accadere e le facciamo le nostre più sincere congratulazioni per il nuovo nato Liam!

4 Comments

4 Comments

  1. mina

    27 giugno 2013 at 17:43

    tanti auguri a me piace da tempi di uomini e donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top