Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Alessandra Pierelli, Elisabetta Gregoraci e Eleonora Pedron: cena tra vecchie amiche

alessandra-pierelliUomini e Donne, Alessandra Pierelli a cena con Gregoraci e Pedron

E’ sempre bello potersi ritrovare con le proprie amiche. Ieri vi abbiamo mostrato le foto di Belen ed Elisabetta Canalis scatenate al party di compleanno dell’ex velina (guardatele qui) e oggi, invece, vi rendiamo partecipi di una bella cena di fine estate che hanno organizzato altre bellissime vip. Tra tutte, abbiamo subito riconosciuto l’ex protagonista di Uomini e Donne Alessandra Pierelli ma anche Elisabetta Gregoraci e Eleonora Pedron. Le tre, anche se non tutti lo sanno, sono molto amiche e non perdono l’occasione di rivedersi e di stare insieme anche solo per un pomeriggio o una sera. C’è da dire che l’affetto che lega Alessandra a Elisabetta ed Eleonora è davvero molto profondo e di vecchia data e adesso andiamo a spiegarvi come è nata la loro amicizia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fin dal periodo del fidanzamento con Fabrizio Baldassarri, ora suo marito e padre dei suoi due figli, da anni vive a Montecarlo, dove si è trasferita per amore e lo stesso vale anche per le sue amiche vip. L’avreste mai detto quando la vedevate a Uomini e Donne?

CECILIA RODRIGUEZ SFIDA TERESANNA PUGLIESE CON UNA FOTO!!

Alessandra Pierelli: da Uomini e Donne alle amiche vip

Non dev’essere stato facile per Alessandra ambientarsi a Montecarlo e sopportare la lontananza dall’Italia, dalla sua famiglia e dai suoi affetti in generale per cui la vicinanza di altre ragazze che, come lei, erano fuori sede deve averla aiutata molto. La Pierelli sembra essere perfettamente integrata nel suo gruppo d’amiche tant’è che anche quando è nato il suo secondogenito, il piccolo Liam, lo scorso 27 giugno, è stata proprio Elisabetta Gregoraci a prenderlo in braccio e mostrarlo per la prima volta sul web, presentandolo come il figlio di una sua cara amica. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Alessandra corteggiava Costantino Vitagliano a Uomini e Donne e la Pierelli che vediamo oggi è sicuramente una donna più matura e completa di quella che vedevamo circa dieci anni fa alla corte di Maria De Filippi. Con la Gregoraci, la bella Alessandra ha modo di vedersi molto spesso visto che entrambe vivono ancora a Montecarlo, portano i figli insieme a scuola e condividono molto tempo libero da impegni. Avendo due mariti che sono abituati a viaggiare molto per lavoro, poi, è chiaro che possono approfittare di ulteriori momenti.

EUGENIO E FRANCESCA HANNO RISPOSTO ALLA NOTIZIA DELLA GRAVIDANZA!

La Pierelli a cena con Elisabetta Gregoraci e Eleonora Pedron

Con la Pedron, invece, il discorso è un po’ più complicato. L’ex Miss Italia, infatti, da quando si è separata da Max Biaggi, è tornata a vivere in Italia, tuttavia, gli anni che ha vissuto a Montecarlo insieme ad Alessandra e Elisabetta non si possono dimenticare così, come se nulla fosse, e così è sempre molto piacevole per le tre ritrovarsi e ricordare i bei vecchi tempi andati. L’ex ragazza di Uomini e Donne ha saputo farsi strada nella vita e, tra le sue conoscenze, annovera molti dei volti più noti dello spettacolo. Ma l’amicizia con Eleonora ed Elisabetta è sempre al di sopra di tutto!

2 Comments

2 Comments

  1. elide

    14 settembre 2013 at 17:52

    Ps. Alessandra vuol nuovamente far parte del mondo dello spettacolo per cui non sa piu’ come apparire e ritornare in auge.

  2. genny

    27 ottobre 2013 at 22:18

    Quando si parla “tanto per” sei sua amica o parente per dirlo affermarlo e testimoniarlo….ma per piacere…e non conosci per nulla ALE, nemmeno superficialmente! Diversamente…stai solo rosicando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top