Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandra Pierelli è incinta: l’ex di Costantino Vitagliano partorirà a giugno

uomini-e-donne-alessandra-pierelli-incintaUOMINI E DONNE ALESSANDRA PIERELLI E’ INCINTA – Per noi è sempre un piacere tornare indietro nel tempo e ricordare gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Soprattutto quando si tratta di Alessandra Pierelli, incinta del suo secondo figlio, che ci è rimasta nel cuore nonostante siano passati tutti questi anni. Era il lontano 2003 quando, a Uomini e Donne, andava in onda il trono di Costantino Vitagliano, il re di tutti i tronisti. Costantino, come i fans più longevi del programma ricorderanno, era reduce dal trono di Lucia Pavan, la ragazza veneta che lo scelse come suo ipotetico fidanzato e alla quale Vitagliano rifilò un sonoro “no” che gli valse la fama presso il grande pubblico e il trono a Uomini e Donne la stagione successiva. Nella prima puntata del suo percorso ecco che arrivò Alessandra per il consueto appuntamento al buio organizzato dalla redazione. Il loro rapporto, tormentato fin dalle prime battute, con Costantino che la eliminò subito per poi cambiare idea nel confrontarsi con il suo grande carattere, crebbe sempre di più.

ALESSANDRA PIERELLI ASPETTA UN MASCHIETTO – Al termine di una stagione molto complicata, ecco che Costantino, innamorato della sua bellezza e del suo grande temperamento, la scelse preferendola a Veronica Ranieri. La loro storia fece sognare milioni di telespettatori di Uomini e Donne, contribuendo a sdoganare il ruolo del tronista e quello della corteggiatrice. Tempo dopo, malgrado la forte passione che li ha travolti, Costantino disse che non fu affatto facile per lui portare avanti una relazione così seguita, con le telecamere sempre presenti e con un pubblico così invadente. A lui Alessandra piaceva molto, tuttavia, la mancanza di privacy e l’impossibilità di vivere il rapporto come fanno tutte le coppie normali, non gli ha permesso di amare davvero Alessandra ma di affezionarsi soltanto a lei. Per fortuna, però, la Pierelli ha trovato il vero amore nel tempo: due anni fa ha sposato il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassarri e poco dopo ha partorito il loro primogenito Daniel. Anche intorno allo scorso mese di settembre si era parlato di una presunta gravidanza da parte dell’ex attrice di teatro che, adesso, vive a Montecarlo con il marito e il figlio, e che ha smentito prontamente la notizia.

ALESSANDRA PIERELLI PARTORIRA’ A GIUGNO IL SECONDO FIGLIO – La bella notizia, invece, l’abbiamo scoperta da una conversazione su Twitter con la neo mamma Sabrina Ghio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne , ieri sera, si è congratulata con l’amica per la nascita di Penelope. Alla domanda della Ghio su come procedesse la sua vita da mamma, invece, a sorpresa Alessandra le ha fatto sapere: “Bene sta crescendo tanto e velocemente..ma ne sta arrivando un altro per giugno, un altro ometto! Non vedo l’ora“. Dunque, ecco che Alessandra ha dichiarato di essere al settimo mese di gravidanza con un altro bambino in arrivo che la renderà ancor di più una super mamma felice. Ad Alessandra e Fabrizio, le nostre congratulazioni!!

3 Comments

3 Comments

  1. mina

    29 aprile 2013 at 12:22

    sgli faccio tanti auguri mi piaceva alessandra se fatta volere bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top