Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandra Pierelli e Eliana Michelazzo: amiche grazie a Maria

alessandra-elianaUomini e Donne, Alessandra Pierelli in vacanza a Sabaudia

In quest’ultima, caldissima, domenica prima del Ferragosto, al posto di parlarvi di cosa succede tra le nuove coppie di Uomini e Donne, proviamo a tornare indietro nel tempo e a parlarvi di un’amicizia, della quale non si è mai parlato molto, nata anni fa tra Alessandra Pierelli e Eliana Michelazzo. Ve le ricordate? Sono entrambe passate per gli studi Elios di Uomini e Donne, seppur in due edizioni diverse, e hanno saputo costruire un bellissimo rapporto con il tempo. Alessandra è colei che viene tuttora ricordata per essere stata “la fidanzata d’Italia“: nel 2003, ben dieci anni fa, la sua popolarità era talmente forte che gran parte delle ragazze la imitava nel look e i ragazzi, invece, desideravano essere al posto del suo compagno di allora, l’ex tronista Costantino Vitagliano. Quella storia d’amore rimane tra le più seguite di quelle nate a Uomini e Donne con il pubblico che, da allora, forse ha mostrato lo stesso interesse soltanto per Francesco e Teresanna. La Pierelli ne ha fatta di strada da quando corteggiava il tronista per eccellenza di Uomini e Donne ed ha dimostrato di avere la stoffa anche per fare altro.

Alessandra Pierelli e Eliana Michelazzo si ritrovano

La sua carriera è stata molto breve ma intensa con Alessandra che ha sfruttato ogni occasione possibile per emergere. Nei mesi successivi a quel trono ha collezionato moltissimi ruoli in produzioni teatrali e la presenza all’Isola dei Famosi, sempre molto appetibile per tutte le ragazze che, da semi sconosciute, vogliono fare il grande passo verso la notorietà. Belen, in questo senso, insegna! E di Eliana vi ricordate? La Michelazzo ha partecipato al trono di Federico Mastrostefano, un percorso durato un intero anno a Uomini e Donne, un cammino che sembrava non avesse mai poter avere una conclusione. Fino alla fine, era lei la ragazza più accreditata ad essere scelta dal nuotatore anche se, sul finale, venne sorpassata da Pamela Compagnucci che riuscì a batterla al fotofinish e a conquistare il cuore del tronista di Manziana. Eliana, dopo la delusione, si riprese presto e dopo qualche mese si sposò con il suo Simone, un uomo che, in breve tempo, le aveva fatto conoscere il vero amore. Da allora, è diventata un’imprenditrice ed ha aperto la “Aicos Management“, un’agenzia di organizzazione di eventi che, tra l’altro, si è occupata anche dei preparativi del matrimonio di Guendalina Tavassi con Umberto D’Aponte.

ALESSANDRO DEL PIERO DA’ SPETTACOLO: INCREDULA LA MOGLIE SONIA (VIDEO)!!!

Alessandra e Eliana amiche grazie a Maria De Filippi

Alessandra ed Eliana sono amiche da anni, interagiscono su Twitter e malgrado le loro vite abbiano preso strade diverse non esitano a rincontrarsi ogni volta che possono. Con la Pierelli che vive a Montecarlo con il marito Fabrizio Baldassarri e i suoi due bambini Daniel e Liam, le vacanze estive a Sabaudia diventano l’occasione ideale per una reunion tra amiche di vecchia data!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top