Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandra: dopo Amedeo, nuovi progetti

alessandra_costa_riccardo_frailUomini e Donne, Alessandra Costa e Riccardo Delicati: insieme per lavoro.

Ci aveva creduto e sperato fino alla fine. Pensava di essere lei la scelta finale di Amedeo Andreozzi, le premesse c’erano tutte. L’eliminazione di Alessia Messina, i baci e le belle parole. Alla fine, però, Alessandra Costa ha subito una delusione vedendo Amedeo scegliere Alessia. E’ passato un mese ormai da quel giorno e la bella ex corteggiatrice ha ripreso in mano la propria vita. Un’esperienza che l’ha fatta maturare e che l’ha fatta amare dal pubblico. Anche se il tronista non l’ha scelta, Alessandra ha attirato l’attenzione di molte persone che ora la seguono con entusiasmo in tutto quello che fa. Ci sono nuovi progetti che vedono protagonista Alessandra Costa, insieme ad un altro nome che il pubblico di Uomini e Donne ricorderà senza dubbio. Si tratta di Riccardo Delicati, noto per essere stato tra i corteggiatori di Teresa Cilia nello scorso trono.

Alessandra Costa: da Uomini e Donne al videoclip di Bellezza e Vanità.

Alessandra Costa e Riccardo Delicati sono legati da una bella amicizia. Abbiamo potuto vedere degli scatti, sui loro profili social, che li ritraevano insieme e avevano fatto capire che c’era un nuovo progetto con loro come protagonisti. Adesso tutto è stato svelato. Presto, infatti, uscirà il nuovo singolo Bellezza e Vanità di Riccardo Delicati, conosciuto con il nome d’arte di Riccardo Frail. Il videoclip del brano vede presente la bella Alessandra ed ha già ottenuto più di duemila visualizzazioni in poco meno di un giorno. L’esperienza di Uomini e Donne ha visto Alessandra e Riccardo protagonisti, hanno condiviso l’ansia del percorso e la speranza di riuscire a fare breccia nel cuore dei propri tronisti. Alla fine non è andata come speravano, ma la vita continua e chi lo sa, magari questo sarà solo il primo di tanti progetti che li vedrà collaborare.

Uomini e Donne, Alessandra: il desiderio dopo Amedeo.

Nel frattempo, dopo la sua avventura a Uomini e Donne, Alessandra Costa ha un unico grande desiderio per il suo futuro e riguarda la vita privata. La ragazza spera di riuscire a trovare un uomo che la ami davvero e si prenda cura di lei. Un ragazzo che viva per lei e per renderla felice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top