Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: l’amore è litigarello

aldo-alessia-autoUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

L’amore non è bello se non è litigarello. Questo antico proverbio popolare nasconde in sè una grande verità, la stessa che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota trasmettono in ogni cosa che fanno. Dopo qualche giorno di stand-by, ecco che oggi ci sono tantissime novità sulla coppia di Uomini e Donne, foto e video inediti che riusciamo a vedere grazie all’iniziativa di Melania Cammarota, la sorella di Alessia, che, all’insaputa della coppia, ieri sera, ha deliziato i fans con nuovi scatti e un video davvero molto divertente di Aldo e Alessia che noi vi mostriamo di sotto. La coppia – inutile negarlo – è la più amata del momento a Uomini e Donne e questo grazie al modo di fare dei due fidanzati che sono sempre rimaste sempre le persone umili e disponibili che erano anche prima di entrare a far parte del cosiddetto mondo dello spettacolo. Soprattutto Alessia, poi, non ha subito alcun cambiamento di vita, dal punto di vista professionale, con la partecipazione a Uomini e Donne: la ragazza non si è fatta travolgere dall’ondata di popolarità che l’ha sommersa ma continua a lavorare sodo nel suo centro estetico, dimostrando di essere una donna che si sta costruendo da sola il suo futuro.

Aldo e Alessia video in macchina

Anche Aldo, attualmente impegnatissimo con serate ed eventi, ha detto di voler trovare un lavoro a Roma e di avere il sogno di costruire una famiglia con la Cammarota. In questo senso, l’arrivo del solitario, il classico anello di fidanzamento con cui Palmeri ha sorpreso la fidanzata nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne la dice sulla lunga sulla serietà delle sue intenzioni, confermate ancor di più dalla decisione di andare a convivere fin da subito dopo la scelta. Ebbene, proprio durante una delle loro tante serate, ecco che Melania, la sorella di Alessia, che li invita spesso a cena, si è ritrovata ad essere testimone di un divertente siparietto che ha visto come protagonisti i due fidanzati. Aldo e Alessia, prima di scendere dalla macchina, infatti, sono stati sorpresi a litigare in modo divertente, tirandosi schiaffetti e simulando una specie di lotta che ha fatto divertire moltissimo i fans, tanto più che si trattava di una normale scena di vita quotidiana di Aldo e Alessia e quindi nulla di organizzato per i loro followers.

Aldo e Alessia, l’amore è litigarello

La coppia, che, dopo oltre un mese di fidanzamento, vive un idillio d’amore, ci dimostra continuamente che un vero sentimento può nascere anche a Uomini e Donne, in un contesto televisivo lontano da quella che è la realtà della vita di tutti i giorni. Il loro è un rapporto, oltre che caratterizzato dalla forte passione (ecco da dove vengono le occhiaie di Alessia), anche basato sul divertimento e sul fatto di essere amici, amanti e complici allo stesso tempo, così come vediamo dal video. Non trovate che loro sono un mix perfetto di tutto questo?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top