Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il web sogna la nascita della coppia

aldo-alessiaUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Uomini e Donne è appena cominciato eppure il web comincia già ad immaginare le possibili coppie. Dopo aver visto la puntata del trono misto andata in onda ieri, il popolo della rete, appassionato di Uomini e Donne, non ha potuto proprio fare a meno di notare l’atteggiamento di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che, sia in studio che in esterna, se le sono cantate allegramente. La prima esterna non è stata un granchè tra loro: Aldo ha messo sotto torchio l’ex corteggiatrice di Francesco Monte (che ha litigato in strada con una fan per difendere Cecilia) e lei si è posta in modo del tutto inaspettato con lui. Eppure, questa coppia già ci piace! Dalle anticipazioni di Uomini e Donne che vi abbiamo segnalato ieri, abbiamo evidenziato che, nonostante Aldo abbia scelto altre ragazze per uscire, alla fine un’esterna con la Cammarota l’ha fatta lo stesso, a testimonianza che il suo interesse per la bella bionda è reale. Quante coppie che si amano alla follia, al primo appuntamento hanno litigato? Da una presunta antipatia, si sa, può nascere una grande passione e i fans di Uomini e Donne fantasticano proprio su questo.

TERESANNA E CECILIA SI INCONTRANO FACCIA A FACCIA

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si piacciono?

L’esterna tra Alessia e Tommaso, per quanto sia potuta andare bene, in realtà, non ci ha trasmesso forti emozioni. Ciò che abbiamo visto, infatti, è una semplice conversazione avvenuta tra due persone che non sono altro che amici o conoscenti. Non c’era mordente e non c’era trasporto. Discorso diverso, invece, per Alessia e Aldo che che hanno vissuto un primo appuntamento indimenticabile a Uomini e Donne. Lei l’ha portato in pizzeria per farlo sentire a suo agio e per imparare a cucinare e lui, pur accentando la location scelta dalla corteggiatrice, ha iniziato a tempestarla di domande in stile quarto grado. Essendo arrivata fino in fondo con Francesco Monte, che è uno dei tronisti più amati e discussi della storia di Uomini e Donne, è chiaro che agli occhi di Palmeri, Alessia susciti una curiosità diversa rispetto alle altre ragazze. Il siciliano ha cercato di di scoprire com’è fatta la Cammarota e le,i replicando con decisione ad ogni suo interrogativo, non ha fatto altro che dare vita ad una discussione serrata ma ricca di emozioni.

FRANCESCA DEL TAGLIA E’ DAVVERO INCINTA?

Alessia e Aldo coppia amata dal web

Lui l’accusata di essere troppo costruita e ha lasciato il luogo dell’esterna anzitempo e lei, invece, ha specificato di pretendere molto da uomo, che non è sua abitudine accontentarsi di ciò che passa il convento e che non tutti possono stare al suo fianco. Un carattere deciso e pungente quello di Alessia, la quale ha dato del filo da torcere ad Aldo, così come lui ha fatto con lei. Anche se apparentemente sembrano incompatibili, il loro primo incontro ha generato moltissimi pareri favorevoli con i telespettatori di Uomini e Donne che pensano che ci possano essere già le basi per assistere ad una bella storia d’amore. L’importante è che i due non siano rimasti indifferenti dal loro primo incontro, poi, il resto verrà da sè: vi piacciono Aldo e Alessia insieme?

 

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    28 settembre 2013 at 12:58

    io dico di si

  2. deva

    14 ottobre 2013 at 20:03

    Concordo…sono proprio belli 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top