Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo Palmeri come Eugenio: con Alessia fa sul serio

aldo-alessia-viaggioUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fanno davvero sul serio. Così come vi avevamo già anticipato qui, nella puntata odierna assisteremo ad un momento attesissimo dal pubblico che si è affezionato alla storia tra i due personaggi del momento di Uomini e Donne. Dopo aver ascoltato le due versioni di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi circa la fine della loro relazione, sarà la volta di scoprire come stanno andando le cose tra Aldo e Alessia, la coppia che sta spopolando sul web e tra i fans di Uomini e Donne. Ricordandovi che potete votarli nel nostro sondaggio sulla coppia più bella della stagione cliccando qui, partiamo subito raccontandovi come la coppia sia arrivata al grande passo del fidanzamento ufficiale, una scelta che hanno fatto anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia lo scorso autunno. Inizialmente, Palmeri la butterà sullo scherzo, svelando alcuni particolari inediti della sua vita sentimentale insieme ad Alessia. Prendendola un pò in giro, ha spiegato che, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha ricevuto una brutta sorpresa nel momento in cui ha scelto di andare a convivere con lei.

Aldo regala l’anello di fidanzamento ad Alessia

Se prima la corteggiatrice era sempre impeccabile, nel look e nel trucco, Aldo dirà di aver notato un forte cambiamento in lei dopo la scelta. Lui svela di vederla più brutta e di ricordarglielo ogni mattina al risveglio e in più racconta che gli orari che fa al negozio la fanno stancare moltissimo. Maria De Filippi, allora, lancia il filmato che vede l’ex tronista protagonista di un giro di shopping. Quando Aldo posa davanti ad una gioielleria, tutti pensano all’anello, tuttavia il siciliano ci depista dirottandosi altrove: lo vediamo prima in profumeria, poi in un negozio di intimo alla ricerca di guaine contenitive e poi in un punto vendita specializzato in prelibatezze culinarie. Entra, dunque, il fatidico pacco dono, l’ennesimo depistaggio nei confronti di Alessia che, scartandolo, trova prima una confezione di carciofi, poi la salsa e, infine, il miglior dolce possibile: l’anello di fidanzamento che suggella il loro meraviglioso amore. C’è un bacio davvero passionale tra i due e poi un ballo tuttavia si riapre il contenzioso con Gianni e Tina (stanno cercando di guadagnare i punti persi?); in studio, però, è presente ancora una volta Palmira, la ragazza che già in occasione della scelta di Aldo tenne testa alla Cipollari.

Aldo come Eugenio Colombo: fa sul serio con Alessia

Non è la prima volta che assistiamo ad una simile scena a Uomini e Donne e tornando indietro nel tempo ricordiamo benissimo sia Giorgio Alfieri che Eugenio Colombo decidere di regalare pubblicamente un anello alla loro fidanzata. Se pensiamo che entrambi questi tronisti hanno, nel bene e nel male, formato una famiglia con le loro scelte, è plausibile credere che anche per Aldo e Alessia possa esserci un futuro splendido, fatto di sogni d’amore e, perchè no, di mettere in cantiere l’eventualità di un figlio. I loro fans, entusiasti di essere parte di questo grande amore, non possono che augurare loro il meglio e che siano sempre felici come ora!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top