Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo Palmeri al momento della verità: salverà Alessia dall’eliminazione?

aldo-alessia1Uomini e Donne, Aldo al momento della verità con Alessia 

Questa mattina, la nostra attenzione di amanti di Uomini e Donne va dritta sul trono classico e sulla situazione, di cui vi abbiamo parlato già qui, che vede protagonisti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Come ricorderete, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, si è arrivati ad una decisione drastica da parte di Tommaso Scala, una scelta che ha finito col mettere Aldo davanti a un bivio e che lo obbliga ad esporsi suo malgrado. La verità è che, in questo primo scorcio di stagione, a  Uomini e Donne, nessuno sembra avere le idee chiare sul da farsi. Aldo è indeciso su chi gli piaccia veramente e sta cercando di restringere il campo a poche ragazze tra cui spiccano Flavia, Stefania e, soprattutto Alessia, con la quale la maggior parte del pubblico, si augura possa nascere una storia d’amore; la Cammarota, pur essendo molto attratta da lui, non può fare a meno di sottolineare alcuni suoi comportamenti sbagliati e, nel frattempo, esce con Tommaso e Flavia, pur avendo espresso la sua preferenza per Scala, continua ad accettare gli inviti di Aldo. A che gioco giochiamo?

Eleonora Mandaliti cambia look e difende Francesca!!

Tommaso impone ad Aldo la scelta

Tra tutti, forse, è proprio Tommaso, a sapere cosa vuole e mettere tutti con le spalle al muro. Il tronista di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione, si è detto stufo di questa situazione e ha fatto sapere di pretendere, dopo oltre un mese dall’inizio del trono classico, maggiore chiarezza da parte dei protagonisti. Tommaso vuole che le corteggiatrici, soprattutto quelle che sono uscite con regolarità sia con lui che con Aldo, si dichiarino una volta per tutte, uscendo da una situazione di comodo e cominciando ad esporsi di più. Tommaso, in preda alla rabbia, ha deciso di eliminare sia Alessia che Flavia durante la scorsa puntata e ha lasciato l’ultima parola al suo collega di trono. Palmeri, quindi, al momento, ha in mano la situazione e ha il coltello dalla parte del manico a Uomini e Donne. Anche il siciliano, adesso, deve fare i conti con le proprie emozioni e i propri sentimenti e, al posto di nascondersi dietro domande del tipo: “Mi dici cosa ti piace di me e cosa, invece, ti attrae di lui?“, deve uscire allo scoperto, facendoci sapere se quello che prova nei confronti di Alessia è solo un senso di sfida e di gioco oppure un vero interesse sentimentale così come ha fatto sapere qui.

Aldo salverà Alessia?

I fans dell’ipotetica coppia formata da Aldo e Alessia sono davvero tantissimi su Facebook e si stanno riunendo sia intorno a fanpage create per sostenere l’uno o l’altro protagonista di Uomini e Donne e sia intorno a gruppi incentrati sulla coppia e in cui i telespettatori del programma possono ritrovarsi a parlare di ciò che accade in trasmissione. La domanda, in attesa delle prossime anticipazioni, è: Aldo si esporrà con Alessia, decidendo di tenerla e, soprattutto, facendo qualcosa che possa dare la carica alla Cammarota per combattere per conquistare il suo cuore?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top