Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia videochat: uniti nell’amore e nel lavoro

aldo-e-alessia-videochatUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Finalmente la videochat di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è stata pubblicata da Witty Tv, la tv ufficiale di Uomini e Donne. Questa mattina, dopo aver visto le lezioni di catanese impartite dall’ex tronista, tutti gli amanti del programma di Maria De Filippi si stanno chiedendo com’è andata l’intervista che la coppia ha rilasciato nel backstage di Uomini e Donne e cosa è stato detto di nuovo da Aldo e Alessia. Prima di dedicarci all’aspetto più simpatico della videochat, vogliamo, però, subito informare i fans che la loro storia procede in modo favoloso tant’è che Palmeri ha svelato di essersi già trasferito a Roma, a casa di Alessia, e di aver iniziato una convivenza con lei. Dunque, l’ipotesi di condividere tutto non è più un’eventualità di cui si parlava negli ultimi giorni ma una splendida realtà che già esiste. Come se non bastasse, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno rivelato che i loro sogni vanno anche oltre la convivenza al momento e si stanno trasformando anche nel desiderio di mettersi in affari insieme: “Stiamo pensando a dei progetti lavorativi ma per scaramanzia non diciamo nulla” – fa sapere la Cammarota esibendo il suo miglior sorriso.

Aldo e Alessia uniti anche nel lavoro

Sia Aldo e sia Alessia hanno ribadito di essere innamoratissimi l’uno dell’altra e di vivere un sogno al di fuori di Uomini e Donne: “Provo amore per Aldo. Sono innamorata follemente di Aldo! Non pensavo potesse essere così forte…perché, sembrerà assurdo, una volta usciti è esploso tutto a mille all’ora. Adesso ci viviamo, stiamo andando…” – ha detto l’ex corteggiatrice seguita a ruota dal suo fidanzato – “Non pensavo, diciamo, si rivelasse al di fuori in questa maniera. E sono felice. Sono felice…e non lo dico il sentimento perché….No, sono innamorato!“. Oltre alle dichiarazioni d’amore, però, la coppia ci ha anche resi partecipi della propria quotidianità svelandoci come si svolge la loro giornata tipo. Rimarrete stupiti nello scoprire che la vita di Aldo e Alessia è proprio come quella di qualsiasi coppia normale, lontana dai riflettori di Uomini e Donne. I due si svegliano insieme, vanno al negozio di Alessia dove trascorrono lì la giornata tra i vari appuntamenti, dopodichè tornano a casa per cena oppure si fermano a casa di Melania, la sorella di Alessia. A proposito delle presentazioni in famiglia, la Cammarota ha anche parlato del suo recente soggiorno in Sicilia, ospite della famiglia Palmeri.

 

Aldo e Alessia alle prese con la vita quotidiana

La romana ha detto di essersi sentita accolta a braccia aperte dai suoceri e dalle cognate tant’è che, anche in assenza di Aldo, ha trascorso delle ore meravigliose a casa Palmeri. Pur non conoscendo nessuno dei famigliari del fidanzato, Alessia è entrata subito in sintonia con le cognate e le nipotine che già l’adorano. Un altro argomento toccato in videochat è stata, poi, la gelosia di Aldo, il quale, pur essendosi molto calmato grazie alle sicurezze gli dà Alessia, ogni tanto, ancora si lascia andare a qualche scenata. Per fortuna, però, l’armadio della Cammarota non è stato ancora toccato, al contrario di quello di Aldo, al quale Alessia ha già fatto una cernita di capi. Non c’è che dire, i Palmarota sono proprio una coppia semplice e, per questo, sempre più amata dai fans che si divertono moltissimo a seguire le loro vicissitudini!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top