Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia tatuaggio: l’amore inciso sulla pelle

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Finalmente arriva anche la risposta di Alessia Cammarota! Dopo avervi parlato di ciò che sta capitando ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, giunge il momento di dedicarci ad Aldo Palmeri e ad Alessia Cammarota, la coppia che, in questo primo scorcio di stagione di Uomini e Donne, ci sta entusiasmando. I “Pulciari“, così come li chiamano i fans, al momento si trovano a Catania, ospiti della famiglia dell’ex tronista che li ha accolti a braccia aperte per questo lungo ponte del 1 maggio che li ha visti anche protagonisti del One Day Music 2014 (guardate qui le loro foto dalla Sicilia). Prima di raccontarvi come stanno trascorrendo questi giorni di relax, non possiamo fare a meno di segnalare che, alla fine, anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ceduto al fascino del tatuaggio, alla dedica d’amore per il suo fidanzato. In occasione del primo mesiversario di fidanzamento, infatti, era stato Aldo a sorprendere la Cammarota, scegliendo di tatuarsi la scritta “In spite of everything“, ossia “Nonostante tutto” mentre adesso ecco che le parti si sono ribaltate.

Alessia si fa lo stesso tatuaggio di Aldo

Anche Alessia, infatti, approfittando del soggiorno a Catania, ha deciso di fare una pazzia e di stupire Aldo con lo stesso tatuaggio, inciso sul piede. Il loro amore, ormai, non conosce limiti e non trova alcun ostacolo di sorta per cui, forti dei loro sentimenti, i due non hanno manifestato alcun timore nel fare un gesto così drastico e definitivo. Ciò che provano l’uno per l’altro e la sintesi della loro storia nata a Uomini e Donne sono incise sulla loro pelle e, d’ora in poi, non andranno più via. Intanto, non di soli appuntamenti dal tatuatore di fiducia di Palmeri è fatta la loro vacanza. Tra le altre foto che stiamo guardando, scorrendo le bacheche delle loro pagine ufficiali di Facebook, ne abbiamo trovate alcune davvero molto carine e divertenti. Vediamo un’Alessia Cammarota perfettamente integrata nel gruppo di amici di Aldo mentre si scatena in discoteca con il suo fidanzato, dando vita ad una serata davvero indimenticabile, e poi vediamo la coppia dal parrucchiere con la romana che si concede un pò di tempo tutto per sè e per la cura dei suoi capelli.

Aldo e Alessia tra divertimento e amore a Catania

Dalle immagini che vengono pubblicate su Facebook, è palese che la coppia stia vivendo il suo miglior momento: la complicità, il divertimento, e soprattutto l’amore, che si respira sono chiari a tutti e, in vista di domani, il giorno del rientro nella capitale, un pò di malinconia è comprensibile. Da lunedì, infatti, Alessia riprenderà la quotidianità della sua vita, tornando a lavorare nel suo centro estetico mentre Aldo, così come hanno detto nel corso dell’intervista rilasciata di recente a Radio Manà Manà, potrà tornare ad alzarsi tardi la mattina e raggiungere la sua fidanzata al negozio, per stare con lei tra un appuntamento e l’altro. Tutto questo con un nuovo tatuaggio inciso sulla pelle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top