Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: svelato il loro segreto d’amore

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Ci saranno loro oggi a Uomini e Donne e Poi. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ci racconteranno per filo e per segno com’è iniziata la loro relazione e quali sono state le loro prime sensazioni quando si sono visti e conosciuti negli studi Elios di Roma. Come ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne nel corso dell’ultima intervista che la coppia ha rilasciato al settimanale Vip, la Cammarota, fin dal momento in cui scese la scalinata, attirò il suo interesse, spodestando dal principio ogni ipotetica rivale in amore: “Per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine” – ci ha fatto sapere il siciliano. La sua preoccupazione, tuttavia, era quella di scoprire se Alessia fosse realmente interessata a lui oppure soltanto a fare un’altra esperienza televisiva dopo il trono di Francesco Monte, il ragazzo che Aldo proprio non riusciva a tollerare tra gli “ex” della romana. Sono passati oltre cinque mesi dal loro fidanzamento e finalmente siamo in grado di svelarvi qual è il segreto del loro amore.

Aldo e Alessia, scoperto il loro segreto d’amore

Sono gli stessi fans della coppia a parlarne apertamente sulle pagine ufficiali dei due protagonisti di Uomini e Donne. Avete notato che loro sono stati quelli giudicati più negativamente da Gianni Sperti e Tina Cipollari? Ebbene, sul web e tra gli appassionati dello show di Maria De Filippi circola una voce che, a questo punto, ha il sapore della leggenda: pare, infatti, che se Gianni e Tina osteggiano fortemente una coppia, criticandola, dandole poche settimane di vita e dissociandosi totalmente, i due innamorati tendano a stare insieme a lungo e ad essere molto felici insieme. Di contro, invece, i fortunati che ottengono il loro favore, così come successo per Anna e Emanuele e per Tommaso e Flavia, sono destinati ad incorrere in problemi seri fino ad arrivare addirittura alla rottura. Quindi, qualora questa teoria dovesse corrispondere a verità è chiaro che i futuri tronisti di Uomini e Donne debbano tenere conto degli avvertimenti dei fans di Aldo e Alessia prendendo come positive le eventuali critiche dei due opinionisti. In ogni caso, leggenda o no, è più che evidente che questa coppia sia davvero molto affiatata e innamorata al momento: la scelta di Aldo di trasferirsi subito a Roma per iniziare una convivenza con Alessia si è rivelata più che azzeccata, una decisione che ha fatto la differenza nel loro rapporto.

Gianni e Tina hanno portato bene ad Aldo e Alessia?

Naturalmente, dove c’è tanta felicità ci sono anche molte invidie e maldicenze per cui, oggi, siamo lieti di farvi sapere che l’incresciosa situazione capitata lo scorso weekend nelle pagine ufficiali dei due (leggete qui cosa è accaduto) pare si sia risolta con i fans che quest’oggi potranno tornare tranquillamente a commentare le scene di Uomini e Donne e Poi. Scopriremo qualche nuova news sulla coppia, qualche retroscena inedito che non è stato ancora svelato?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top