Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia perseguitati: parla Melania Cammarota

aldo-alessia-concerto-alessandra-amorosoUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota 

Per il terzo giorno consecutivo, ci troviamo a parlare ancora una volta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la coppia uscita da Uomini e Donne due mesi fa, di cui non si fa altro che discutere sul web. Il primo a portare alla luce del sole dei comportamenti sbagliati da parte di una fetta di fans è stato proprio Aldo, il quale, qualche sera fa, su Facebook, ha speso delle parole molto importanti a difesa della sua fidanzata che stava venendo attaccata da alcuni detrattori che la criticavano in continuazione. Aldo ha spiegato che non vuole più leggere commenti che descrivono la sua fidanzata come una persona fredda e distante e lo stesso, seppur in toni molto più accesi, ha fatto la Cammarota nel suo sfogo dell’altra notte. Ad intervenire, con nuovi dettagli sulla questione, in nottata, è stata poi Melania Cammarota, la sorella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha lasciato intuire la presenza di fans eccessivamente invadenti intorno alla coppia. Di seguito, vi riportiamo il suo sfogo.

Melania Cammarota si sfoga contro i fans più invadenti di Aldo e Alessia

Erano le tre e trenta di questa notte quando Melania ha esordito così sulla pagina ufficiale della sorella: “Sono giorni che accadono cose strane, la situazione sta degenerando, gente che manda messaggi a mie amiche su Facebook senza conoscere nemmeno cosa significhi la privacy. Si parla tanto di voler bene a questa pagina perché ci sono persone che anche lavorando vi dedicano tanto tempo dandovi notizie su Aldo e Alessia ma secondo me è arrivato il momento di uscirne fuori… Io NON ho partecipato a Uomini e Donne, sono una semplice persona come voi che vive le difficoltà giornaliere della vita senza fare fastidio a nessuno! E proprio per questo non voglio fastidi!” – ha fatto sapere la Cammarota spiegando di trovarsi in un momento magico della sua vita e che per questo non vuole che venga rovinato. Melania, infatti, sta per partorire il suo secondo figlio e, al posto di godersi questo rush finale della gravidanza, si ritrova vittima di fans che, attraverso lei e le sue amiche, perseguitano Aldo e Alessia. “Ognuno ha la sua vita PRIVATA! In questo discorso sono compresi Ale e Aldo stanno vivendo la loro storia lasciateli un po in pace” – ha detto prima di concludere il suo sfogo.

Aldo e Alessia perseguitati dai fans

Poi, in conclusione, la promessa di non far sapere più nulla di Aldo e Alessia se queste persone dovessero continuare a perseguitarli: “A voi piacerebbe rendere pubblica tutta la vostra vita su di un social network?! Ecco a me no! Quindi siete pregati di non esagerare più nel sapere ed avere notizie che non avrete mai se continuate così perché, come già ha detto Alessia, non daremo più notizie di nessun genere mi dispiace ma per certe persone io non ho più parole“. Per una piccola frangia di esaltati, pagheranno le conseguenze anche tutti i veri fans che li hanno seguiti a Uomini e Donne?

2 Comments

2 Comments

  1. Martina

    26 aprile 2014 at 12:57

    Per Aldo e Alessia
    Voi due dovete decidere, perché la vita è la vostra!.

  2. Martina

    26 aprile 2014 at 13:05

    Dopo che tutte le fans vi anno seguito a Uomini e Donne per dei mesi, ora che voi due siete fuori, e molto felici insieme che vi amate le fans come me, si dovrebbero dare una calmata e fargli fare la loro vita!
    Ciao Martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top