Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: l’anello in cambio delle lasagne?

aldo-e-alessia-videochatUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Non mettiamo in dubbio l’amore con cui Aldo Palmeri ha scelto e regalato ad Alessia Cammarota l’anello di cui vi abbiamo parlato qui, tuttavia, alla luce delle ultime dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, qualche perplessità ci è sorta. Non è che il siciliano abbia voluto ingraziarsi la fidanzata per convincerla a fare qualcosa di speciale per lui? Dall’intervista che Aldo ha rilasciato a Gossip Glam, notiamo che il ragazzo, nonostante si professi innamorato pazzo di Alessia, desidererebbe che la Cammarota facesse qualcosa di preciso per lui, ossia imparare a cucinare le lasagne, evidentemente, il suo piatto preferito. L’anello di fidanzamento, il meraviglioso solitario che vediamo all’anulare sinistro di Alessia, verrà usato come merce di scambio per convincere Alessia a frequentare un corso di cucina che potrebbe specializzarla nella preparazione delle lasagne per Aldo? Scherzi a parte, è sempre un piacere scoprire delle notizie inedite circa una delle coppie più amate del momento di Uomini e Donne (votatela qui nel nostro sondaggio).

Alessia imparerà a cucinare le lasagne per Aldo?

La storia tra i Palmarota procede benissimo con Aldo che si dichiara sempre più felice della sua scelta, l’unica, tra l’altro, che avrebbe mai potuto fare a Uomini e Donne. Il colpo di fulmine con Alessia è scoccato fin dalla prima occhiata in studio e il carattere vivace e battagliero della romana non ha fatto altro che farlo capitolare esterna dopo esterna. Al contrario di Emanuele Trimarchi (leggete qui l’incredibile sfogo di Anna sul suo ex), è stato proprio lui, forte del grande amore che lo lega ad Alessia, a decidere di stabilirsi a casa sua per iniziare una convivenza e scoprire com’è condividere ogni momento libero con lei. Anche a Uomini e Donne, il tronista ha sempre dichiarato di voler fare sul serio con la ragazza giusta e di vedere anche il matrimonio e dei figli in prossimo futuro. Non è che la coppia, sull’esempio di Eugenio e Francesca, voglia cominciare anche a mettere in cantiere un bebè? Intanto, il momento è super favorevole dal punto di vista lavorativo: Alessia sta ottenendo grandi consensi con il suo centro estetico a Roma e le clienti, molte delle quali sue fans, fanno la fila per sottoporsi ad un trattamento con lei. Anche Aldo, visto l’incredibile tour de force di serate non può certo lamentarsi: il tronista, per adesso, sta cogliendo al massimo ogni occasione per poi riflettere con calma su cosa vorrà fare della sua vita.

Aldo e Alessia felici con la convivenza

Anche se la nostalgia di Catania e della sua famiglia si fa sentire, Palmeri non si pente della sua decisione di aver raggiunto in pianta stabile Alessia a Roma e, siamo certi, non cambierebbe questi primi mesi di convivenza con la fidanzata con nulla al mondo. Il loro è un amore puro, forte e profondo, un amore che lo era già dai tempi di Uomini e Donne e che, con la vita quotidiana, si è solo cementato ancor di più!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top