Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: la vita da genitori

aldo_palmeri_alessia_cammarotaUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: le ultime novità dopo il parto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie nate a Uomini e Donne, sono diventati genitori del loro primo figlio lo scorso 17 giugno e ad oggi, attraverso i social, ringraziano i fan e fanno sapere com’è cambiata la loro vita. Una delle coppie più belle uscite dal programma di Maria De Filippi, dopo matrimonio e figlio, mentre aspettano di inaugurare, il 3 luglio, il loro locale, racconta come sta andando la vita da neo-genitori. Aldo, attraverso un lungo post sul loro profilo ufficiale, si è aperto ai fan scrivendo: “Finalmente lo abbiamo tra le braccia, in mezzo al letto, in mezzo alle nostre discussioni si intromette con qualche strillo […]. Abbiamo scoperto che questa è la vera vita, avere un ‘moccioso’ per casa!”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: uno speciale ringraziamento ai fan

Il neo-papà, inoltre, ha voluto lasciare un messaggio di ringraziamento a tutti i fan: “Abbiamo letto tutti i vostri auguri e abbiamo anche guardato il video da Voi realizzato! Diciamo che siete riusciti a strappare anche qualche lacrimuccia, ripercorrendo varie tappe di questa gravidanza! […]Ormai tanti di voi non sono semplici ‘fan’, siete diventate parte integrante della nostra quotidianità e non smetteremo Mai e poi Mai di ringraziarvi. Vi mandiamo un grosso bacio tutti e 3! Vi vogliamo bene!”. 

Uomini e Donne: Aldo, Alessia e il piccolo Niccolò

Aldo e Alessia hanno svelato, subito dopo il parto, il nome del bambino, che poco prima era conosciuto come ‘PunDino’: Niccolò. Ora che sono divenuti una famiglia a tutti gli effetti, non ci resta che fargli tanti auguri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top