Gossip e TV
Menu

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: la Cammarota diserta l’ultima registrazione

Postato in : Uomini e Donne

aldo palmeri alessia cammarota 370x261 Uomini e Donne, Aldo e Alessia: la Cammarota diserta lultima registrazione immgineUomini e Donne, Alessia Cammarota assente all’ultima registrazione

Più che parlare di Uomini e Donne, affrontando le questioni relative ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sembra di stare ad una puntata di “Mistero” o ancora meglio di “Chi l’ha visto“. Dallo scorso 17 gennaio 2014, infatti, giorno delle registrazione pre-scelta di Anna Munafò (scoprite qui dove sono lei e Emanuele), non abbiamo avuto più alcuna notizia certa di Alessia Cammarota ma, semplicemente, ci stiamo accontentando di vederla in tv, nelle varie puntate di Uomini e Donne già registrate. Ma parlando al presente, cosa possiamo dirvi di nuovo? Prima di svelarvi cosa abbiamo scoperto sulla romana, è necessario fare il punto della situazione, spiegando, ancora una volta cosa è accaduto di tanto grave da aver spinto Alessia a chiudere la sua pagina ufficiale e a non proferire più alcuna parola sul web. Sempre nella puntata del 17 gennaio, c’è stata una tremenda litigata tra Alessia e Gianni Sperti, una discussione accesissima che ha fatto maturare alla ragazza la decisione di uscire dallo studio di Uomini e Donne e scomparire dalla rete.

Gianni e Karina ballano Dirty Dancing: il video!!

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ai ferri corti

Rispetto al comportamento di Aldo Palmeri che, innegabilmente, le bacia tutte, è sorta una nuova diatriba in cui è intervenuto il solito Gianni Sperti che, fin da trono di Francesco Monte, si è sempre scagliato contro Alessia. L’opinionista di Uomini e Donne, ha ribadito come secondo lui, l’interesse della Cammarota verso Aldo sia molto labile e che il tronista possa rappresentare per lei soltanto un trofeo, un riscatto da quella vecchia delusione d’amore. Una parola tira l’altra e la Cammarota ha svelato un comportamento scorretto che Sperti (quest’anno sistematicamente contro i preferiti del pubblico) avrebbe assunto nei suoi confronti: qualche puntata prima, infatti, durante una pausa dalla registrazione, le avrebbe tirato contro il cartellino con il nome con fare dispregiativo. Naturalmente, nè Tina Cipollari nè la stessa Maria De Filippi credono alla sua versione e, tutelando Gianni, mettono in dubbio la sua sincerità. Da allora è storia recente con Alessia che, sentitasi tutti contro e senza che Aldo dicesse nulla in suo favore, ha preferito lasciare Uomini e Donne. In molti credevamo che la corteggiatrice facesse come l’altra volta, che, passata la rabbia, facesse una sorpresa ad Aldo o che tentasse di tornare sui suoi passi.

Cosa sta accadendo tra Aldo e Alessia?

Invece, stando alle voci di chi era presente alla scelta di Anna Munafò, sembrerebbe che Alessia abbia disertato del tutto la puntata. La registrazione è stata tutta dedicata ad Anna con le ragazze per Aldo e Tommaso che non sono neanche scese dalla scale, tuttavia, sappiamo che, dietro le quinte, Alessia mancava all’appello. La Cammarota non era proprio presente alla registrazione, quindi, cosa dobbiamo pensare? L’ipotesi più plausibile che nè lei e nè Aldo abbiano fatto qualcosa per venirsi incontro durante i giorni precedenti ma potrebbe anche essere che la stessa redazione, per evitare fughe di notizie e sapendo in anticipo dell’intenzione di Anna di scegliere, abbia detto ad Alessia di rimanere a casa e rimandare direttamente ogni chiarimento alla puntata che si registrerà mercoledì prossimo a Roma. Fra tre giorni, ne sapremo di più!

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

  • alessia non ci puoi abbandonare!!!! ma gianni che problemi ha è insopportabile che faccia come tina che per gran parte del tempo se ne sta zitta senza parlare per niente…….

  • alessia sai anke io mi kiamo alessia e penso che tu stai li non x tina e gianni ma x aldo prenditi tutto ciò che vuoi e lasciali parlare … sei grande e soprattutto bella e x qnt riguarda il feeling tra aldo e emanuela nn c’è certezza lui li fa apposta x farti ingelosire…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>