Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia in crisi? La verità della coppia

aldo-e-alessia-sfilataUomini e Donne, Aldo e Alessia in crisi?

La coppia più amata dell’ultima edizione di Uomini e Donne sta attraversando un momento complicato. Gli ultimi giorni di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non sono stati dei più facili. Dal giorno in cui vi abbiamo parlato della scelta di Alessia di lasciare il lavoro per motivi ancora sconosciuti al grande pubblico, i fans si sono scatenati nel cercare le ragioni di tale decisione, soprattutto in seguito alla diffusione di una voce che insinuava una crisi tra i due annunciata dal ritorno di Aldo a Catania. A rispondere ai telespettatori di Uomini e Donne, ieri sera, sono stati proprio i diretti interessati che, pian piano, hanno precisato tutte le questioni rimaste in sospeso di recente. Partendo da Aldo, il suo obiettivo è stato quello di spiegare che non c’è nulla da preoccuparsi rispetto alla loro storia d’amore, puntualizzando cosa sta accadendo tra loro e i fans: “Ho visto che su Facebook è successo un macello e mi sembrava doveroso quantomeno dire la mia!” – ha fatto sapere Palmeri, desideroso di fare ascoltare il suo punto di vista.

Aldo e Alessia spiegano la verità sulla presunta crisi

Io e Alessia stiamo FELICEMENTE INSIEME! Le discussioni (più che discussioni i nostri sono confronti, più o meno accesi, dovuti anche a caratteri un po’ spigolosi) ci stanno in tutte le coppie e guai se non ci fossero perché quello ci aiuta a completarci ogni giorno e a convivere, visto che siamo pure due opposti: quello che non ho io ce l’ha lei e viceversa!” – continua l’ex tronista di Uomini e Donne dicendo di aver saputo che stanno circolando false voci su una loro rottura – “Voglio informare tutti che se viene fuori roba VERA che succede tra me ed Alessia nessuno si offende, anche perché non siamo mica stupidi e sappiamo che una volta che fai un percorso al interno di un programma televisivo non puoi dire che i tuoi cavoli sono tuoi e che alla gente non ne deve fregare niente, perché quella gente ha seguito fin da quando è nata quella cosa“. Palmeri è molto onesto e sa perfettamente che il pubblico è molto curioso nei loro riguardi, tuttavia, precisa che quando sente delle falsità su lui e Alessia, non può tacere.

Alessia e Aldo smentiscono la crisi

Allo stesso tempo, anche lo staff che cura l’immagine della Cammarota su Facebook ha deciso di prendere la parola e affrontare la questione del suo licenziamento, altra bomba esplosa negli ultimi giorni: “Alessia, come è già stato annunciato e ripetuto non lavora più al centro estetico. I motivi sono personali e privati e tali devono rimanere poiché a nessuno è dato sapere dettagli della sua vita personale. Ci sono scelte che siamo portati a fare, sacrifici… Non ci sono motivazioni mediatiche o televisive o di chissà quali progetti. Ci sono necessità personali“. Qualche minuto fa, poi, è stata la stessa Alessia a ribadire il concetto già scritto da Aldo e a tentare di spegnere il fuoco che c’è sul web. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top